annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uso di Media Go per creazione playlist?

profile.country.IT.title
asiafede
Esploratore

Uso di Media Go per creazione playlist?

Ciao a tutti!

Ho un sony nwz A15. Io uso solo plyalist, per cui ho trovato comodo il programma Media Go per la creazione di quest'ultime. Il mio problema è questo: nel momento in cui le stesse canzoni compaiono in playlist diverse, il programma invece che riconoscere che sono già presenti in libreria, mi crea continui doppioni! (sia nella Libreria del Pc, che nel lettore stesso poi)

Molto strano visto che prima questo scherzetto non me lo faceva. Sto diventando matta cercando di capire cosa sbaglio.

Spero possiate aiutarmi

Grazie in anticipo

ps. ho letto mille volte la guida di Media Go.  Mi riferisco a quando, creando una playlist, compare il messaggio "Media Go creerà una copia nella libreria, per evitare che lo faccia fare Ulteriori informazioni ecc ecc". Io ho letto quella pagina, ma ancora non ho capito come creare playlist sul lettore senza avere di fatto una libreria. Perchè io ho la musica tutta bella ordinata tenuta in una parte del Pc, e Media Go ne crea una copia andando di fatto a raddoppiare lo spazio utilizzato sul pc T__T

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
asiafede
Esploratore

Grazie per il link, ma a dire il vero nella pagina di supporto c'è scritto che se si hanno problemi col software Media Go si può chiedere assistenza dalla pagina del proprio prodotto, per cui ho aperto una segnalazione sul mp3.

Grazie mille per la disponibilità, spero tanto sia un bug o qualcosa di risolvibile con un semplice aggiornamento 😃