annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

testi canzoni lrc mp3 e474

colsol
Nuovo

testi canzoni lrc mp3 e474

 

 

ciao!!!

 

scrivo per un problema ad inserire i testi delle canzoni in un brano musicale sull mp3 e474.

 

Leggendo da internet ho seguito le istruzioni per creare un file lrc partendo da un documento di testo.

Ho inserito il testo della canzone scelta con davanti il tempo di inizio di ciascuna frase e l`ho salvato con il formato richiesto.

Dopodiché ho inserito in una cartella dell`mp3 il file mp3 e il file lrc con lo stesso nome.

Nell`mp3 erano giá presenti delle canzoni con testo e anche quelle hanno infatti due file (uno mp3 e uno lrc).

 

Non capisco perché poi nell`mp3 i testi non riesco a visualizzarli. Vedo la copertina ma non esce la scritta del testo.

 

Nelle canzoni giá presenti dove ci sono le informazioni relative al brano, compare una nota e accanto il segno di un foglio relative appunto al file lrc.

In quello che inserisco io invece viene solo la nota e non legge il testo.

 

Vorrei sapere come si fa, se sbaglio qualcosa o se c`é da creare qualche collegamento.

 

Ho utilizzato anche il programma media go. Sul computer i testi si leggono, ma se trascino le canzoni nell`mp3 non si vedono.

 

Ovviamente dall`mp3 ho attivato la funzione "liriche".

 

Grazie a tutti per l`aiuto.

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius