annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telenav & XAV601BT

profile.country.it_IT.title
max.vll
Visitatore

Telenav & XAV601BT

Buongiorno a tutti,


vorrei discutere con voi di quanto ho trovato:


http://m.telenav.com/sony/


Siccome la maggior parte delle persone che hanno acquistato il modello XAV601BT e sono in possesso di Iphone hanno riscontrato che, come me, il MirrorLink non è compatibile con la Mela ho cercato un po' ovunque una soluzione...

Il link che ho postato sopra riporta a un sito, e a un'applicazione scaricabile dallo store americano, in cui si presenta questo interessante navigatore; mi rendo conto che sia una soluzione solo parziale al problema quindi mi sorge una domanda che vorrei porre alla Vostra attenzione :


  • posto che (come spiegato anche nel link che ho inserito in discussione) è scontata la necessità di avere un cavo RC-202IPV e che con una semplice applicazione questo cavo può trasmettere non solo video ma anche un navigatore, è possibile secondo voi creare un'applicazione in grado di funzionare come MirrorLink anche allo stato attuale del firmware senza jailbreakare lo smartphone?
  • so che c'è un'applicazione su Cydia che (ovviamente jailbreakando prima l'Iphone) dovrebbe consentire la funzione specchio tra i due dispositivi, qualcuno ha mai provato a connettere un Iphone jailbreccato a Sony?


grazie



0 RISPOSTE 0