annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telefonare con cuffie wh-1000 xm2

profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

telefonare con cuffie wh-1000 xm2

Buongiorno a tutti,

sto avendo delle difficoltà nelle telefonate con le cuffie wh-1000 xm2.

Io sento bene ma spessissimo i miei interlocutori sentono male la mia voce. A volte sentono molti rumori di fondo (anche quando questi rumori non sono poi fastidiosi), a volte sentono la voce con l'eco, etc.

c'è qualche impostazione particolare che devo tenere in considerazione? è un peccato dover togliere le cuffie nove volte su dieci quando ricevo telefonate. Gli unici momenti in cui i miei interlocutori mi sentono bene è quando io sono in ambienti totalmente silenziosi (ad esempio in una stanza da solo senza sorgenti audio accese).

grazie in anticipo a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno fumajunior2

innanzitutto ti segnalo un aggiornamento firmware per il tuo prodotto.

se non lo hai già fatto il consiglio è quello di avere sempre l'ultima versione installata:

https://www.sony.it/electronics/support/wireless-headphones-bluetooth-headphones/wh-1000xm2/download...

Facci sapere se con l'aggiornamento risolvi.

profile.country.IT.title
fumajunior2
Membro

Buongiorno jojo-76,

in effetti non avevo specificato di avere già aggiornato il software.

Purtroppo il problema si è presentato da sempre e ha continuato a presentarsi anche dopo l'aggiornamento.

Proverò a impostare in modo differente le funzioni delle cuffie (ambient sound, noise canceling, etc) per vedere se migliora o meno.

è vero che non le ho comprate per fare telefonate ma è proprio un peccato doverle togliere e disattivare bluetooth ogni volta che squilla li telefono.

Se hai altre idee ti ringrazio in anticipo.

Roberto

profile.country.IT.title
romanils
Nuovo

Salve, 

Come già scritto su analoga discussione sempre in questa community, ad oggi rimedi software non cene sono. 

Resta solo la via della sostituzione di un prodotto difettoso, o del suo rimborso.

Personalmente, sono in attesa di riscontro prima di andare in un centro Sony.

Saluti