annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando per Sony CDP-715

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Telecomando per Sony CDP-715

Ciao Raga,

  Ma i telecomandi dei CD Player Sony sono più o meno "universali" con i vari modelli come succede per i TV oppure vanno a " serie"? Lo chiedo perchè ho creato due impianti  audio ben separati uno HIFI e uno AV e quindi ho ripristinato il vecchio CD player che funziona ancora egregiamente solo che qualcuno in casa m'ha perso il telecomando ( sono ixxxxxato nero!) e devo procurarmene uno dato che l'ultimo gioiello acqustato ( ampli DENON PMA 900 hne ) non ha un telecomando programmabile per altri marchi.

Grazie per le info.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente se ne acquisti uno che non è per la Serie del tuo Player, così come avviene per i TV di oggi, ti ritroverai con forse qualche possibilità in meno o in più che non puoi sfruttare (dipenderà da che cosa offre il telecomando e che cosa può fare il tuo CDP).
Avevi un RM-D720 che ovviamente poteva controllare non solo il tuo ma dal Manuale di Servizio del tuo CDP se ne contano un paio di modelli che usavano lo stesso Telecomando, ciò non significa che non potesse controllare altri o che altri Telecomandi non potessero controllare lui.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ne ho trovato uno non originale ovviamente, ma l'importante  è che funzioni almeno per le cose base. Intanto non mi rassegno a non trovare l'originale, ho ancora  telecomandi di cui non mi ricordo neanche a quale apparecchio appartenevano e questo chissa dove cavolo è finito. Mah.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti riferisci a quello originale quando parli di trovarlo, e intendi "acquistarlo", ho cercato prima in rete e ne vendono.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

No, intendo cercare di trovare il mio perchè mi sembra impossibile che sia sparito...come detto ho ancora telecomandi di VCR,TV  e altro che non ho più da anni che però se funzionano tengo lo stesso quindi trovo inspiegabile che sia sparito anche dare la colpa al resto dei famigliari è una forzatura perchè sanno benissimo quanto sia geloso delle mie cose e non si azzrderebbero mai a buttar via qualcosa senza chiedermelo. In rete ne ho trovati sia di originali che non, però ripeto continuerò a cercare in tutti gli anfratti di casa. Non mi arrendo, per adesso...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

per adesso mi son dovuto arrendere perchè ho ribaltato la casa e non so più dove cercare...per cui ne ho preso uno non originale che tra l'atro funziona benissimo. Non vorrei averlo dato a quello che mi ha preso il cd player precedente con telecomando non funzionante e io utilizzavo il telecomando del mio primo ampli  Sony che aveva i controlli anche per il CD però non sono convinto e sta cosa mi ma fa inxxxxxre!