annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando a filo RM-X4S per autoradio Sony salve questo oggetto e compatibile con autoradio sony CDX-GT450 oppure alCDX-GT650UIgrazie infinite

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
serpico74
Visitatore

Telecomando a filo RM-X4S per autoradio Sony salve questo oggetto e compatibile con autoradio sony CDX-GT450 oppure alCDX-GT650UIgrazie infinite

Telecomando a filo RM-X4S per autoradio Sony salve questo oggetto e compatibile con autoradio sony CDX-GT450 oppure alCDX-GT650UIgrazie infinite

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si questo telecomando a filo RM-X4S è compatibile con le autoradio che menzioni.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

si questo telecomando a filo RM-X4S è compatibile con le autoradio che menzioni.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
Beeboatservice
Visitatore

Ciao ma sei certo di ciò che hai scritto ? Intendo hai provato personalmente il funzionamento sui due modelli ?

Io da manuali d'uso leggo la possibilità di uso del RM-X4S solo sul manuale della CDX-GT430U e CDX-GT630UI i manuali a seguire dei due modelli che tu dici funzionano con il telecomando a filo non riporatno più questa possibilità come nei precedenti manuali..che sia perchè nel frattempo Sony ha messo fuori produzione il Rotary Commander ma le autoradio lo supportano comunque..? Grazie per la risposta. :smileyhappy::smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

CDX-GT650UI e CDX-GT450U sono entrambe dotate di ingresso "REMOTE IN" sul retro.

profile.country.it_IT.title
Beeboatservice
Visitatore

Ciao Marino ma cosa vuol dire sono dotate entrambe di "REMOTE IN" ?? quello lo so perfettamente! ma anche altre autoradio, anche più recenti come modello hanno il "REMOTE IN" ma se guardi nei rispettivi libretti di istruzione non è più dichiarato il funzionamento del RM-X4S.

Ti faccio due esempi: nella CDX-GT430U nel manuale è chiaramente indicato il funzionamento, tant'è che ne è pure spiegato il funzionamento...idem per la CDX-GT630UI.

Ora; io voglio sostituire l'attuale autoradio con la CDX-GT450U oppure con CDX-GT650UI nei rispettivi manuali in nessun caso è più comparsa la spiegazione del funzionamento con il rotary commander RM-X4S e nessuno sino ad ora ha saputo dirmi con certezza: SI' abbiamo provato e funziona... tutti ipotiizzano il funzionamento ma Sony non dichiara più questo!!  La domanda è qualcuno ha provato o no sta cosa ?? Anch'io ipotizzo dovrebbe andare ma allora non mi spiego il perchè non venga più citato nei manuali... Grazie in anticipo a chi saprà dare risposte certe in merito. :thinking: :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho verificato i manuali, se nel periodo della commercializzazione delle due nuove autoradio il telecomando non risultava attuale, trovo logico la sua assenza.

In ogni caso, attendiamo la conferma da parte di chi ha avuto modo di provare i dispositivi in questione.

profile.country.it_IT.title
Beeboatservice
Visitatore

Ciao Marino, ti confermo di aver finalmente provato l'autoradio CDX-GT450U e funziona con il Rotary Commander RM-X4S dico questo perchè l'autoradio che cito l'ho proprio provata personalmente con il rotary. Spero possa essere di eventuale contributo e aiuto a tutti nell'incertezza. Grazie comunque per il tuo contributo. Cap.Mirco:smileyhappy:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, ma personalmente non avevo dubbi in proposito :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
Beeboatservice
Visitatore

Ciao vi confermo di aver finalmente provato l'autoradio CDX-GT450U e funziona con il Rotary Commander RM-X4S dico questo perchè l'autoradio che cito l'ho proprio provata personalmente con il rotary. Spero possa essere di eventuale contributo e aiuto a tutti nell'incertezza. Un saluto, vi aspetto a Salò sulla mitica Beeboat a gustarvi un po' di sana musica... [...] targata Sony ovviamente !! ciao amici del forum da Capitan Mirco :cool:

Messaggio modificato da -Andrea-

Rimosso link. Non sono consentiti link che promuovano la propria attività commerciale.