annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Supporto fat NTFS e Dischi Esterni

profile.country.IT.title
Stefano1975_
Nuovo

Supporto fat NTFS e Dischi Esterni

Gentilissimi,
vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche modello autoradio, che, oltre al Bluetooth, possa tramite la presa usb, leggere dischi esterni, formattati quindi in Ntfs, dalla capienza di 500gb.
Quando ho visto che l'autoradio montata sulla mia Tiguan, lo permette, mi sono chiesto se la sony avesse cominciato a farlo.
Grazie.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse sono un po' tantini, considerato che la maggior parte delle compatibilità e con delle memorie USB o con gli Smartphone che solitamente non hanno capienze così elevate, ad ogni modo non c'è una lista per capacità supportata quindi dovresti individuare un modello che ti interessa e verificare tra le specifiche. Non è nemmeno detto che sia indicata una dimensione massima.

Manolo



profile.country.IT.title
Stefano1975_
Nuovo

Eh....mi sono rivolto alla community proprio per quello....nella scheda tecnica non viene mai descritto....l’unica è provare...proprio come ho fatto con l’autoradio già installata ....e mi chiedevo se qualcuno l’aveva provato....Magari per il file system....basterebbe una chiavetta formattata ah hoc....ma per verificare se l’alimentazione riesce a muovere un disco meccanico...l’ Unica è provare....forse quelle prese usb che anche ricaricano il cellulare potrebbero essere la soluzione....oppure invece che un disco meccanico provare un disco SSD che necessita di un voltaggio inferiore