annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Str Dn1020

RISOLTO
profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Str Dn1020

Buongiorno vorrei porvi un quesito. Il mio amplificatore sony str-dn1020 non è bluetooth ma frontalmente ha un ingresso usb. Se acquisto una pennetta usb bluetooth posso collegare delle cuffie bluetooth ovviamente sempre sony al ricevitore? Oppure in automatico se collego le cuffie in bluetooth alla tv sento audio in cuffie? Grazie a prescindere dalla risposta 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se colleghi le cuffie al TV o senti l'audio del TV oppure son mute e l'audio esce dall casse dell'amplificatore...io ti consiglio di acquistare o delle cuffie con trasmettitore BT  o un trasmettitore BT con jack da collegare all'uscita cuffie dell'ampli. Se fai una ricerca sul "solito" sito di vendite online ne trovi di tutti i tipi

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@marazola77 

Ciao...non non è possibile collegare cuffie o altro BT l'USB in questione serve solo per collegare dispositivi per la riproduzione musicale...comunque ecco il link del manuale per ogni tipo dio consultazione:

 

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4282/42822186M.pdf

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

E se collego delle cuffie bluetooth alla tv sony se ho amplificatore acceso audio dove lo sento?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Se colleghi le cuffie al TV o senti l'audio del TV oppure son mute e l'audio esce dall casse dell'amplificatore...io ti consiglio di acquistare o delle cuffie con trasmettitore BT  o un trasmettitore BT con jack da collegare all'uscita cuffie dell'ampli. Se fai una ricerca sul "solito" sito di vendite online ne trovi di tutti i tipi