annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Srs xp 700

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Srs xp 700

Buonasera,sapete dirmi se esiste un lettore mp3 con bluetooth e wi fi oppure un cellulare che trasmetta un audio più potente alla cassa Srs xò-700,il mio cellulare va benissimo solo che vorrei un apparecchio da dedicare solo alla cassa.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La Potenza è "nella Cassa" quindi non c'è qualcosa che possa farla suonare di più a parità di metodo di comunicazione e Codec utilizzati...

profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Non è assolutamente vero,in quanto ho trovato differenze tra il mio tablet ed il cellulare,ascoltando lo stesso pezzo a volume massimo,il cellulare aveva una potenza maggiore.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è il Volume che influisce, regolato dai diversi dispositivi, ma la Cassa sempre quella è...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure il File sarà lo stesso ma Smartphone e Tablet usano Codec diversi in invio, da qui il Suono o la Spazialità differenti che possono sembrare "più potenti"...
profile.country.IT.title
VITO-28
Membro

Ho capito quello che dici in base alla cassa,cmq vorrei sapere se esiste un lettore mp3 con wi fi che posso usare per giocare con la cassa, ovviamente non un prodotto che devo pagare una cifra, grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema è che lo si scopre quando lo si usa, quindi temo nessuno possa consigliare qualcosa in base alla propria esperienza, perché potrebbe aver avuto modo di provare un solo dispositivo, o anche due o più, e magari aver verificato quale "rende un volume più alto" tra i suoi ma questi "suonare meno "dei tuoi...