annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

srs-x2 opinione 5 stelle

RISOLTO
ericbbb
Esploratore

srs-x2 opinione 5 stelle

Aggiornamento; dopo svariate prove ho scoperto qualcosa di interessante: il dsp del srs-x2 non va daccordo con alcuni dsp presenti nei lettori.

l'avevo provato sia sullo stereo che sul pc e i risultati erano pessimi; ho spolverato un mio vecchio lettore cd e... miracolo finalmente un suono pulito e potente senza distorsioni (ad ogni volume).

evidentemente il dsp di sony non digerisce bene le fonti già alterate da dsp; a questo proposito ci vorrebbe una spia sul srs-x2 che avvisa nel caso che il livello del volume in ingresso è eccessivo.

quindi ora do 5 stelle meritate.

 

saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ericbbb
Esploratore
4 RISPOSTE 4
ericbbb
Esploratore

 
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

dalle prove che hai fatto "intuisco" che hai usato il cavo.....

via Bluetooth come si comporta ???

 

ciao

ericbbb
Esploratore

ciao,

esatto ho provato diversi cavi; ho uno smartphone vecchiotto, quindi non con l'ultimo bluetooth; comunque si comporta esattamente come con il cavo, con un suono meno ricco. quello che ho notato è che se l'apparecchio ha un dsp "attivo" (nel senso che altera comunque il suono emesso) srs-x2 tende a sua volta a "livellare" il suono con risultati pessimi. purtroppo finora non ho avuto modo di provarlo con smart "nuovi"; quanto prima vedrò di provare almeno con un lettore audio "serio" e sentire come si comporta.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

grazie della tua info......tienivi informati

 

 

grazie