annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar CT260H spenta all'improvviso

profile.country.IT.title
Luigi-80
Esploratore

Soundbar CT260H spenta all'improvviso

Al rientro delle vacanze la mia Soundbar CT260H ha smesso di funzionare , mentre vedevo la tv ho sentito un rumore tipo quello nei PC quando colleghi e scolleghi un banco di RAM , dopodichè non si accende più , anche a qualcuno di Voi è capitato ?? Grazie in anticipo 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Luigi-80

nel tentativo di escludere un problema hardware hai già provato a fare il RESET?

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4463/44635224M.pdf 

trovi le istruzioni su come farlo a pag 32 del manuale.

Se anche con il reset non si accende allora temo dovrai rivolgerti all'assistenza, potrebbe anche essere stato un problema di sbalzi di corrente quando eri assente per le vacanze.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stai scrivendo in una Community di utenti quindi non è il nostro brand...

In realtà un po' mio lo è ma non lavoriamo per Sony -)

profile.country.IT.title
Luigi-80
Esploratore

Voglio evitare sterili polemiche , poichè voglio restare ancora  fedele al Vostro Brand ,ma ho portato il prodotto nel centro assistenza di Napoli (Paltek) e ne sono rimasto veramente deluso. Ancora oggi mentre scrivo ho acquistato un prodotto SONY (registrazione odierna del prodotto sul sito) , però per quanto riguarda la sound bar in questione sono rimasto molto deluso sul come il centro ha gestito la mia pratica. 

profile.country.IT.title
MR65GR
Nuovo

Anche io sono rimasto molto deluso, non acquisterò più prodotti Sony, non è concepibile dire che non si può fare nulla, incompetenza totale.