annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound Organizer 1.4

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mommo89
Visitatore

Sound Organizer 1.4

Buongiorno!

Ho comprato da ormai un anno un registratore audio Sony ed ho di conseguenza installato da Cd il programma Sound Organizer (versione 1.1).

Col tempo ho aggiornato via via il programma quando mi diceva che erano disponibili aggiornamenti.

Al momento, ogni volta che aggiorno alla versione 1.4, alla fine dell'installazione mi esce il messaggio:

File di configurazione schermo: il programma non può essere eseguito perchè è impossibile leggere App.xml.

Reinstallare Sound Organizer

Codice errore: 00002014

Come devo agire??

Sono poco pratica di informatica come avrete capito!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una soluzione è probabile ci sia, trovarla con l'aiuto di un supporto a distanza non è semplice.

Restituendo un errore riguardante XML, tenta la soluzione di bhoriss (5° messaggio) a questa discussione:

http://presscentre.sony.eu/imagelibrary/detail.aspx?MediaDetailsID=258003

I finally found how to fix my problem. For some reason, the XML folder in sony's sound organiser app data section required me to manually set up the security settings to full access...

In pratica si tratta di modificare i "privilegi" di accesso ad una cartella.

Ovviamente, pur trattandosi della soluzione per questo utente potrebbe non essere "la tua" soluzione.

Quindi, Disco locale... ProgramData... Sony Corporation... Sound Organizer... Data.

Clicca con il pulsante destro sulla cartella XLM e seleziona Proprietà, all'interno della finestra che verrà ad aprirsi scegli Sicurezza, clicca Modifica e si aprirà una nuova finestra, ora seleziona dalla "casella" in alto il tuo Account e verificane i privilegi nella "casella" in basso.

Qualora il tuo User non abbia privilegi (il segno di spunta) su Controllo completo e Modifica inserisci il segno di spunta in Controllo completo (si selezionerà anche Modifica).

A questo punto clicca su Applica, OK ed ancora OK (nella precedente finestra).

Tenta nuovamente di avviare il software.

Chiaramente la cartella XML nel percorso che ho indicato dovrebbe essere presente solo a programma installato, che si avvii o meno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova disinstallandolo completamente e reinstallandolo, il programma si aggiornerà nuovamente, "come suggerito dall'errore stesso" potrebbe essere una soluzione.

profile.country.it_IT.title
Mommo89
Visitatore

Già fatto, più di una volta, ma sempre lo stesso errore!

Ho anche riinstallato dal cd la versione 1.1 e poi rifatto l'aggiornamento....ma niente!

profile.country.it_IT.title
Mommo89
Visitatore

Provato, niente da fare. Sempre lo stesso messaggio... :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi non hai mai installato direttamente la versione 1.4?

Potresti tentare:

http://www.sony.it/support/it/product/ICD-UX512/downloads/soundorganizer14#down

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta di avviare l'installer cliccandovi con il "tasto destro" e selezionando "Esegui come amministratore".

profile.country.it_IT.title
Mommo89
Visitatore

Fatto...nulla di nuovo! Possibile che non ci sia una soluzione? Ho controllato anche la compatibilità con i requisiti di sistema e non dovrebbero esserci problemi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una soluzione è probabile ci sia, trovarla con l'aiuto di un supporto a distanza non è semplice.

Restituendo un errore riguardante XML, tenta la soluzione di bhoriss (5° messaggio) a questa discussione:

http://presscentre.sony.eu/imagelibrary/detail.aspx?MediaDetailsID=258003

I finally found how to fix my problem. For some reason, the XML folder in sony's sound organiser app data section required me to manually set up the security settings to full access...

In pratica si tratta di modificare i "privilegi" di accesso ad una cartella.

Ovviamente, pur trattandosi della soluzione per questo utente potrebbe non essere "la tua" soluzione.

Quindi, Disco locale... ProgramData... Sony Corporation... Sound Organizer... Data.

Clicca con il pulsante destro sulla cartella XLM e seleziona Proprietà, all'interno della finestra che verrà ad aprirsi scegli Sicurezza, clicca Modifica e si aprirà una nuova finestra, ora seleziona dalla "casella" in alto il tuo Account e verificane i privilegi nella "casella" in basso.

Qualora il tuo User non abbia privilegi (il segno di spunta) su Controllo completo e Modifica inserisci il segno di spunta in Controllo completo (si selezionerà anche Modifica).

A questo punto clicca su Applica, OK ed ancora OK (nella precedente finestra).

Tenta nuovamente di avviare il software.

Chiaramente la cartella XML nel percorso che ho indicato dovrebbe essere presente solo a programma installato, che si avvii o meno.

profile.country.it_IT.title
Mommo89
Visitatore

Questa è stata quella buona! Grazie!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, di nulla.