annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound Organizer 1.4

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mommo89
Visitatore

Sound Organizer 1.4

Buongiorno!

Ho comprato da ormai un anno un registratore audio Sony ed ho di conseguenza installato da Cd il programma Sound Organizer (versione 1.1).

Col tempo ho aggiornato via via il programma quando mi diceva che erano disponibili aggiornamenti.

Al momento, ogni volta che aggiorno alla versione 1.4, alla fine dell'installazione mi esce il messaggio:

File di configurazione schermo: il programma non può essere eseguito perchè è impossibile leggere App.xml.

Reinstallare Sound Organizer

Codice errore: 00002014

Come devo agire??

Sono poco pratica di informatica come avrete capito!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una soluzione è probabile ci sia, trovarla con l'aiuto di un supporto a distanza non è semplice.

Restituendo un errore riguardante XML, tenta la soluzione di bhoriss (5° messaggio) a questa discussione:

http://presscentre.sony.eu/imagelibrary/detail.aspx?MediaDetailsID=258003

I finally found how to fix my problem. For some reason, the XML folder in sony's sound organiser app data section required me to manually set up the security settings to full access...

In pratica si tratta di modificare i "privilegi" di accesso ad una cartella.

Ovviamente, pur trattandosi della soluzione per questo utente potrebbe non essere "la tua" soluzione.

Quindi, Disco locale... ProgramData... Sony Corporation... Sound Organizer... Data.

Clicca con il pulsante destro sulla cartella XLM e seleziona Proprietà, all'interno della finestra che verrà ad aprirsi scegli Sicurezza, clicca Modifica e si aprirà una nuova finestra, ora seleziona dalla "casella" in alto il tuo Account e verificane i privilegi nella "casella" in basso.