annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sound bar sony

profile.country.IT.title
carlograffa
Esploratore

sound bar sony

Buongiorno posseggo un TV LDC KD-55XF8577 e vorrei acquistare una sounbar sony completa di s woofer  non sono certo che il mio TV sia compatibile con Dolby Atmoss di conseguenza non riesco ad orientarmi con la scelta.

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@carlograffa 

il tuo Tv non supporta il dolby Atmos.

per quanto riguarda la scelta della soundbar non sono certo di cosa tu intenda "Completa" di sub woofer, integrato o abbinato?

il suo proverrebbe sempre dal TV (nel senso che lo utilizzeresti come fonte audio con DT, netflix, Prime Etc...) o hai anche un lettore blu-ray o DVD?

 guardare qui, ovviamente dipende anche dal budget che non ci dici:

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sarebbe però la questione che Atmos passa lo stesso se codificato in Dolby Digital quindi in certe situazioni tramite certi Servizi si potrebbe anche sfruttare....

profile.country.IT.title
carlograffa
Esploratore

Buongiorno, al momento posseggo un vecchio amplificatore 5.1 DENON che non possiede ingressi HDMI, le casse abbinate sono obsolete....ho già sostituito i Twitter perchè scoppiati. Vorrei sostituire il sistema visto che nonostante il collegamento con l'uscita ottica del TV  non vengono riconosciuti i formati trasmetti in Dolby dalle varie piattaforme in steaming ( Netflix, Prime, Sky...Disney plus ecc.) oltre a razionalizzare i cavi di collegamento.  In prima battuta mi ero orientato sulla G700 , ma ora immagino  di dover rimanere sulla tradizionale 5.1 .