annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound Bar Sony HT-SF150

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ajean54
Membro

Sound Bar Sony HT-SF150

Volevo inizialmente ringraziare le persone che lavorano alla Direzione per avermi inserito nella Sony Community.

Ho un problema Audio sin dall'inizio con la Sound Bar in oggetto , quando e' collegata al mio TVC Samsung Smart 46D UE 8000 (un po' datato ma perfettamente funzionante). Il problema nasce quando vado ad alimentare la Sound Bar prima o viceversa dopo accensione TVC , sulla Sound Bar cominciano a lampeggiare i tre led di ricerca (TV- B.T-USB) per alcuni secondi per poi rimanere in St-By. Con il telecomando  esco dalla posizione di St-By , lampeggia il solo led TV, e poi finalmente si sente l'audio. Premetto che ho fatto tutte le prove , collegando il solo cavo HDMI sulla presa HDMI-ARC del TVC , poi il solo cavo Ottico , ed infine collegandoli tutti e due da Sound Bar a TVC. Chiaramente ho effettuato tutti i settaggi sia sul menu' Sound Bar (Manuale) che i vari menu' sul TVC. Ho anche effettuato piu' volte il Reset delle due Periferiche , riportandoli ai valori iniziali di Fabbrica. Funziona invece perfettamente lo spegnimento Sound Bar quando spengo il TVC. Volevo sapere se e' normale in questo modello S.B Sony questa tipologia di funzionamento, per quanto mi riguarda e' un mal funzionamento. Per concludere ho tenuto fede dei consigli dati dagli esperti riguardo altri modelli S.B. Sony , inerenti le protezioni ed il blocco ST-By ed altro. In anticipo volevo ringraziare e salutare chi puo' darmi una mano nel risolvere il problema Buonanotte.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati se mi faccio domande sul perché hai molti dispositivi, ognuno si diverte come vuole (che poi questo è anche il mio di divertimento).

profile.country.IT.title
Ajean54
Membro

Grande Marino.Manolo sono contento che anche tu ti diverti con l'ultima innovazione tecnica che e' la Domotica,

oggi le tapparelle, i sistemi di sorveglianza , e tutte le prese intelligenti sono facilmente gestibili con il WI-FI.

Se tu sei d'accordo volevo chiudere definitivamente la problematica che ho innescato con la SoundBar Sony,

chiaramente mi hai dimostrato con le tue note tecniche che l'accoppiata Samsung-Sony per alcune funzioni,

non si parlano.

Spero in seguito su questa Community Sony di avere altre Discussioni Tecniche con te.

Un Saluto a risentirci presto, buonasera.