annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound bar ht xf9000

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Sound bar ht xf9000

Ciao a tutti volevo ho appena comprato questa meravigliosa sounbar installata senza problemi e molto velocemente...mi sono accorto però spostando il.subwoofer all interno ce una pallina o un.oggettino in plastica o in qualsiasi materiale leggero che è depositato sulla base cm.se fosse caduto o staccato al suo interno da un qualsiasi pezzo...il.sub funziona bn ma dite che possa essere un problema??? Che cosa può essere??grazie mille a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

No mi risulta ci siano parti "mobili" in quel prodotto...probabilmente si tratta di qualche vite.

Il problema puoi facilmente risolverlo contattando un centro di assistenza:

https://services.sony.it/supportmvc/it/repair?cpint=spt-footer_repair

immagino il prodotto tu l'abbia acquistato da poco quindi l'intervento non dovrebbe costarti nulla...sta a te decidere se rivolgerti a loro o soprassiedere a fronte di un "fastidio" limitato.

facci sapere poi cosa decidi e tienici informati.

buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno kikko82

prova a postarci una immagine se riesci a fare una foto in modo che sia più semplice capire di cosa stai parlando.

Facci sapere (... e vedere), così sarà più semplice darti una risposta.

grazie e buona giornata.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no forse non mi sono spiegato bene scusa....con la foto non si puo' vedere nulla o cercar di capire meglio......praticamente quando ho installato la soundbar ho provato a spostare il sub in diversi angoli della camera per notare le differenze del suono e il posto piu adatto....nel fare questi spostamenti da un angolo all altro della stanza sollevando ovviamente il sub con le mani ho sentito uno strano rumore....tipo una biglia che rotolava....allora incuriosito e stranito da questo rumore ho capito che questo veniva dal sub e allora muovendo il sub c sta quest oggettino non identificato che rotola al movimento del sub xke sta poggiato sulla base quindi spostando tutto il pezzo anke lui si muove....ora io nn capisco se è una  piccola vite o un piccolo elemento che si è staccato dall interno del meccanismo xke ovviamente è tutto chiuso anke dal foro centrale dove esce il suono nn si puo' vedere nulla....in teoria l unico modo sarebbe svitare il pannello posteriore ed aprirlo......problemi non me ne da x essere ed il sub funziona perfettamente quindi sono un po' indeciso....avevo pensato anke magari a qualcosa di caratteristico del sub stesso che ne facesse parte questa pallina/biglia ma non ne capirei la funzione x questo chiedo consiglio ed aiuto a voi

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

No mi risulta ci siano parti "mobili" in quel prodotto...probabilmente si tratta di qualche vite.

Il problema puoi facilmente risolverlo contattando un centro di assistenza:

https://services.sony.it/supportmvc/it/repair?cpint=spt-footer_repair

immagino il prodotto tu l'abbia acquistato da poco quindi l'intervento non dovrebbe costarti nulla...sta a te decidere se rivolgerti a loro o soprassiedere a fronte di un "fastidio" limitato.

facci sapere poi cosa decidi e tienici informati.

buona giornata.