annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sound bar HT-290

profile.country.IT.title
Filom85
Nuovo

sound bar HT-290

Ho acquistato questo prodotto on line, per i primi due giorni funzionava tutto perfettamente. Dopo aver staccato la corrente a seguito di un temporale il subwoofer ha smesso di funzionare. Ha la luce led che continua a lampeggiare rosso e non risponde ad alcun comando. Ho provato a ricollegarlo, a spegnerlo dal pulsante ma non funziona nulla. La barra Bluetooth funziona regolarmente.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Filom85

a questo indirizzo trovi la spiegazione dei diversi LED in caso di malfunzionamento.

 

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-ct290/articl...

 

prova a vedere se ti aiuta (anche se quello che è consigliato già lo hai fatto).

Diversamente il consiglio è quello di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato.

 

buon agiornata.