Condividi la tua esperienza!
Salve
Le mie cuffie wh-ch500 hanno un problema con IPhone, MacBook Pro e IPad.
Si collegano perfettamente ma, l'audio rimane bassissimo e non si sblocca in nesun caso.
Ho provato tutte le soluzioni del manuale sony.
Mi sapete aiutare.
Grazie
L.
Ciao, avresti modo di verificare su un dispositivo non apple? Giusto per renderci conto di cosa potrebbe non andar bene. In alternativa puoi ripetere l'accoppiamento tra i dispositivi e vedere tra le preferenze di sistema e le impostazioni audio se il volume dell'uscita (che deve essere impostata sulle cuffie) è modificabile o se c'è qualche altra impostazione.
Lidia
Ciao
Ho provato su Android e funzionano.
Su IPhone il volume rimane basso e stabile uttilizzando Spotity e Youtube.
Mentre funziona uttilizzando Siri e per le chiamate.
Grazie
L.
Dalle prove che hai fatto non è da escludere che ci sia qualche limite di compatibilità con i dispositivi Apple o con le rispettive app...anche se io ho un altro modello di cuffie Sony bluetooth e con mac non ho mai avuto problemi...
Durante l'utilizzo di Spotify e YouTube hai provato a modificare le impostazioni audio dei rispettivi player? Dal momento che con il SO di Apple sembra funzionare (dato che siri e le chiamate vanno bene) potrebbe essere un problema legato alle singole applicazioni (?)
Lidia
Io ho lo stesso problema con un android. In seguiti ad un ripristino dei dati di fabbrica, dovuto ad un altro problema, l'annullamento della funzione vocale che ti avvisa quando il dispositivo è acceso/spento o quando si collega ad un dispositivo
Forse potresti tentare nuovamente la procedura:
https://helpguide.sony.net/mdr/whch500/v1/it/contents/TP0001616422.html
Manolo