annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Wf-1000XM3 (volume basso)

profile.country.IT.title
Del_Empty
Esploratore

Sony Wf-1000XM3 (volume basso)

Ho acquistato queste cuffie il 3 marzo e devo dire che il sistema noise cancelling funziona a meraviglia. Gli unici difetti che ho incontrato sono stati quelli del volume troppo basso e della mancanza di bassi profondi. Premetto che ho gia provveduto ad installare l'applicazione per la gestione delle cuffie (Headphone) e ho gia settato il volume delle cuffie al massimo, però nonostante ciò sento che il volume delle cuffie è ancora troppo basso. Di solito usavo delle normali cuffie xiaomi da 4 euro (per intenderci le mi piston basic) e quelle risultavano avere dei bassi leggermente più profondi e un volume più alto rispetto a queste cuffie. Voi avete riscontrato lo stesso problema?

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Del_Empty

prova ad alzare il volume sia delle cuffie sia del telefono (o qualunque cosa tu abbia collegato) e riabinare i dispositivi.

Se così non risolvi prova a :

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703657.html?search=volume

se anche così non risolvi e pensi possa essere un problema prova a contattare l'assistenza.

Tieni presente che quello che per te può essere un volume troppo basso ad altri potrebbe sembrare esagerato.

Con questo voglio dire che non ci dai elementi oggettivi con cui valutare se possa essere un problema o un normale rispetto dei parametri legisilativi europei per la salvaguardia delle nuove generazioni dalla sordità (per questo ti ho rimandato ad un centro assistenza non essendoci modo di valutare il livello acustico da remoto.)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo che i bassi tramite Cuffie sono ardui da ottenere, per i bassi serveun minimo di spostamento d'aria è difficile riprodurre certe frequenze senza "lo spazio adatto".

profile.country.IT.title
Del_Empty
Esploratore

Grazie mille, A questo punto vorrei tentare il ripristino delle stesse. in tal caso come dovrei fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
camerinik
Esploratore

salve...mi accodo per descrivere un problema diverso (ma se devo aprire un altro 3d lo faccio volentieri).

Ho ritrovato gli auricolari dopo circa un mese nella guarnizione di gomma dell'oblò della lavatrice!!!!

Tralascio lo stupore...purtroppo non riesco a ricaricarli ma ho il dubbio che sia il charging case a non funzionare.

Prima di rassegnarmi ad averle *****, per la seconda volta e definitivamente, volevo chiedervi se il case si accende rosso durante la ricarica senza gli auricolari inseriti.

Il mio con o senza auricolari inseriti rimane rosso per 20 sec poi si spegne. Lo sto tenendo in carica da 7 ore circa.

L'auricolare sx ha una sua spia luminosa? 

Piccola nota: con gli auricolari inseriti e cavo di ricarica connesso una flebile e tremolante spia blu appare sull'auricolare dx.

Spero proprio di non dover rinunciare a tutto.

Vi ringrazio per l'aiuto

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo quindi il cerchio vuoto che c'è nel sub della soundbar e per questo no?Mi ero sempre chiesto il perché questo " buco" ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"il case si accende rosso durante la ricaricasenza gli auricolari inseriti."

Non è precisato da nessuna parte ma credo proprio di sì, tra l'altro sembra proprio così in Ricarica delle cuffie

"L'auricolare sx ha una sua spia luminosa?"

https://helpguide.sony.net/mdr/wf1000xm3/v1/it/contents/TP0002393541.html

Informazioni sull’indicatore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele9020 sbagliato discussione?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  ops😰