annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony wF-1000 XM4

profile.country.IT.title
gianmario78
Nuovo

Sony wF-1000 XM4

Desidero raccontarvi la mia esperienza atroce relativa agli auricolari WF1000XM4 auricolari pagati a novembre 2022 199 euro. Gennaio 2024: dopo aggiornamento firmware (che pare abbia alterato il voltaggio della ricarica danneggiando le batterie) si nota una sproporzione di consumo tra auricolare sinistro che si esaurisce normalmente e auricolare destro che si esaurisce dopo circa 30-40 minuti di utilizzo. Vado a fare qualche ricerca on line e noto che il problema è diffuso su queste cuffie e si manifesta appena dopo la garanzia. Addirittura su Reddit ci sono esperienze di consumatori di altri Paesi dove Sony, in modo decisamente più onesto di quanto non accada in Italia, si è fatta carico del problema ed ha sostituito le cuffie anche a garanzia appena terminata. Bene contatto l'assistenza (ecco, unica nota positiva di tutto questo la gentilezza della Sig.ra Sara) che non riconosce il problema e mi dice di rivolgermi ad un centro assistenza per sostituire l'auricolare destro al costo di 61 euro, questo avrebbe risolto il problema. Con disappunto lo faccio ma esattamente dopo 1 mese (auricolare acquistato a febbraio 2025) il problema si ripropone questa volta ad auricolari invertiti. Il destro dura normalmente il sinistro si esaurisce immediatamente. Contatto nuovamente l'assistenza e ancora una volta mi dicono che sono dispiaciuti ma non possono farci nulla e nuovamente avreu dovuto comprare un nuovo auricolare. Dico io MA NON VI VERGOGNATE? MA CHE RISPETTO AVETE PER I VOSTRI CLIENTI? Non solo mi avete venduto a 199 euro un paio di auricolari che dopo 24 mesi non sono praticamente utilizzabili, ora mi avete anche "spennato" altri 61 euro. Ma un minimo di etica la avete in Sony? MAI PIù CON QUESTO BRAND. MAI PIU'. (mi pento purtroppo di aver comprato anche le 5 e avere diversi altri dispositivi vostri). Desidero lasciare di seguito diversi link affinchè altri consumatori non rimangano delusi (o altro) da Sony.

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
gianmario78
Nuovo

Infatti ho detto mai più con questo brand io, mica tutto il mondo. La ho forse incatenata vietandole di spendere i suoi soldi sul Brand che vuole?Inviato dal mio Galaxy
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Assolutamente no ,apparte il fatto che non mi faccio influenzare da nessuno.