annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony WF 1000 X

profile.country.IT.title
Jack2517
Nuovo

Sony WF 1000 X

Ho riscontrato un grave difetto di questi auricolari: nella riproduzione dei video c'è un ritardo nella trasmissione dell'audio di circa 2 secondi. Il problema si verifica sia utilizzando gli auricolari con un dispositivo Sony (nello specifico Sony Xperia XZS), sia con altri dispositivi. 

A qualcuno succede? E' risolvibile?

Inoltre nell'utilizzo con altri dispositivi (tipo iMac) spesse volte si percepisce una fastidiosa interruzione dell'audio che invece non ravviso con l'abbinamento al Sony.

Grazie.

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Jack2517,

 

benvenuto in Community!!!

 

Ultimamente è stata rilasciata una nuova versione firmware per questo modello...

 

Prova a installarla... :wink:

profile.country.IT.title
Jack2517
Nuovo

Grazie per il benvenuto.

Ho giài installato l'aggiornamento di fine novembre (credo l'unico disponibile) e il problema persiste.

 

Grazie.

 

 

 

profile.country.IT.title
Jack2517
Nuovo

Altri suggerimenti?

Se connetto solo l'auricolare sinistro funziona, se metto anche il destro va fuori sync.

Grazie.

 

profile.country.IT.title
GIXMEN
Nuovo

ho acquistato le cuffie wf-1000x non sono sodisfatto peche' durante le chiamate tutti mi dicono che non si sente  bene o per niente questo succede quando cammino e in auto.


@-Ipse-ha scritto:

Ciao Jack2517,

 

benvenuto in Community!!!

 

Ultimamente è stata rilasciata una nuova versione firmware per questo modello...

 

Prova a installarla... :wink:


la vesione 1.07  e' gia' installata

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Prova a impostare le cuffie tramite l'app Headphone Connect... vai su questo link per avere più informazioni!

profile.country.IT.title
herik6307
Esploratore

il delay audio non lo correggi se non ritardi il video... ci va il supporto del sistema operativo per compensare, usando il solo canale sinistro è abbastanza limitato (c'è ma si vede poco), se inserito anche il destro è drammatico e rende il tutto inutilizzabile al momento.

 

WFX-1000 alla versione 2.0.0 su iOS ultimo iPhone 8.

profile.country.IT.title
Jack2517
Nuovo

Anche con il recente aggiornamento non si risolve.

Francamente trovo assurdo che Sony non abbia posto rimedio e penso che ormai non provvederà più.

Prodotto pessimo: in chiamata l'interlocutore sente male, riproduzione video con un delay di diversi secondi, cancellazione del rumore paragonabile a qualsiasi cuffia in ear.