annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony NWZA15S.CEW - lettore mp3

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sony NWZA15S.CEW - lettore mp3

Ciao a tutti

 

Ho comprato questo ottimo lettore. Ho visto che ha la funzione di sveglia. Ma non riesco ad attivare l'altoparlante - ritengo ci sia altrimenti la funzione di sveglia non avrebbe senso..

 

Inoltre: esiste una funzionalità tipo "Loudness" per amplificare la musica?

 

Grazie a chi mi risponderà!

Saluti

Danny

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

esatto ! puoi convertire in flac ! 

per quanto riguarda l'aggiormaneto penso sia da fare dato che è stato rilascito a dicembre 14 

maggiori info :

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-dna/sony-nwza15-firmware-update-ver101-mac/NWZ-A1...

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

OK, controllerò la versione del Firmware.

 

Molte grazie !!

saluti

Danny

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

:thumbsup:

mimanci79
Nuovo

Ragazzi è incredibile leggere che qualcuno ha acquistato questo lettore per ascoltare solo mp3...
Provate ad acquistare almeno qualche file in formato flac 192/24 e vedrete che sarete in un altro pianeta.

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao mimanci79,

benvenuto nel forum,. grazie del tuo prezioso consiglio.

spesso molti utenti acquistano un ottimo prodotto ma non conoscono le vere potenziali.

 

 

ciao

 

 

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

non solo per ascoltare mp3 !

La peculiarità di questo lettore oltre ai file FLAC è anche quella di avere la memoria

espandibile attraverso scheda misi sdhc.

 

ciao.

mimanci79
Nuovo

Per chi mastica un po' di inglese consiglio il forum dedicato a questo gioiellino:

http://www.head-fi.org/t/728401/sony-nwz-a10-series

Sono ben (a oggi) 192 di commenti da parte di utenti di tutto il mondo.

L? ho scoperto l'esistenza di tutta una serie di accessori presenti sul sito Sony Japan,
inspiegabilmente assenti sul sito Sony Italia, e questo l'unico motivo che mi ha fatto assegnare 4 stelle
invece di 5 nella mia breve recensione al prodotto.

Ho comunque provveduto ad ordinare ci? che mi serviva tramite ebay,
ho dovuto aspettare un mesetto ma alla fine sono riuscito a procurarmi la custodia originale in silicone
ed il cavetto per collegare il walkman ad un DAC esterno (funzionalit? che per ora non utilizzo,
ma che voglio riservarmi per un futuro collegamento all'impianto stereo di casa).

So che esistono cavetti (uno ? il FIIO L5) che servono a portare fuori dal connettore WM-PORT anche l'audio
non attraverso l'uscita cuffie.

Mi piacerebbe che cominciassimo su queste pagine a scambiarci anche commenti sulle cuffie utilizzate,
io per ora sto utilizzando con ottimi risultati le AKG K451, che hanno una sensibilit? in ingresso pazzesca,
ma vorrei provare le Sony MDR-1A, che dovrebbero essere ottimizzate per questo lettore.
Non c'? nessuno che possa darmi un feedback sull'accoppiata NWZ-A15 + MDR-1A ?

________________________________
VISITA IL NOSTRO NUOVO SITO WEB! - VISIT OUR NEW WEB SITE! [...]

Confidential Notice: This message - including its attachments - may contain proprietary, confidential and/or legally protected information and is intended solely for the use of the designated addressee(s) above. If you are not the intended recipient be aware that any downloading, copying, disclosure, distribution or use of the contents of the above information is strictly prohibited.
If you have received this communication by mistake, please forward the message back to the sender at the email address above, delete the message from all mailboxes and any other electronic storage medium and destroy all copies.
Disclaimer Notice: Internet communications cannot be guaranteed to be safe or error-free. Therefore we do not assure that this message is complete or accurate and we do not accept liability for any errors or omissions in the contents of this message.

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso link a sito di terze parti in quanto off-topic. Non è consentita la pubblicazione di link a siti di terze parti per fini promozionali. Maggiori informazioni nel Codice di Condotta.

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

io collego il mio sony all'impianto stereo di casa tramite cavo aux - Jack 3,5 pollici (cavo ad alta qualità)

cosi pure allo stereo dell'auto. La musica si stente benissimo