annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony NWZ-A10

RISOLTO
profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sony NWZ-A10

Salve,

posseggo da gennaio 2015 un lettore Mp3 NWZ-A10, avevo aggiornato il Firmware alla versione 1.01 - Sul sito non ho trovato altri aggiornamenti. Chiedo conferma.

 

Inoltre ho visto che c'è una nuova versione del software Media Go 3.0 - Io ho la precedente e la uso con Windows Xp, posso installare questa nuova versione? E sempre compatibile con XP? Inoltre devo prima disinstallare la precedente, oppure l'aggiornamento sostituisce automaticamente la precedente?

 

Grazie mille.

Saluti

Danny.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Strano perchè la versione 2.8 me l'aveva fatta installare tranquillamente....

O provo tramite il setup della nuova versione.... oppure dici che su XP mi tengo quella

precedente? Grazie...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è "strano", per installare l'ultima versione di Media Go occorre avere almeno Windows Vista.

Manolo



profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

"strano", nel senso che pure la versione 2.8 non era per windiows XP... comunque fa nulla, tanto l'ultima versione ce l'ho nell'altro computer... Grazie!

 

Danny.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto giapponese a Media Go si legge anche di una versione 2.9a, evidentemente già questa non può essere installata su XP (non è possibile scaricarla quindi non si può effettuare un tentativo e nemmeno ho memoria di aver installato questa versione in un SO recente), l'avviso di cessato "sostegno" a Windows XP risale al 19 marzo 2014, presumo quindi che la versione 3.0 non sia utilizzabile su questo SO.

Puoi comunque provare, al limite non si installerà oppure verrai avvisato dell'impossibilità di installare l'applicazione. Puoi anche provare in Modalità compatibilità.

Manolo



profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao, ho provato ad avviare il Setup, ma appare una finestra di errore di installazione su system 32. Evidentemente la versione 2.8 era ancora compatibile. Poco male comunque, tanto tra le due versioni non ci sono differenze abissali. Grazie! Danny.