annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony NW A 45 - eliminare il blocco volume

profile.country.IT.title
_gunny_
Esploratore

Sony NW A 45 - eliminare il blocco volume

Buongiorno a tutti,

posseggo da poco un Sony NW A 45 e dal primo utilizzo, ho avuto la sensazione che il volume seppur al massimo non "pompasse" più di tanto. Leggendo quà e là, in seguito ho scoperto che effettivamente è stato limitato dalla Sony, al fine di rispettare le normative europee sulla protezione individuale dell'udito. Sono a conoscenza, altresì, che vi è la possibilità di eliminare tale limitazione attraverso una procedura che non conosco, ed inoltre, non essendo un esperto informatico, non mi avventuro alla cieca in tale operazione. Chiedo, pertanto, agli esperti se è possibile e come fare per eliminare tale blocco che penalizza sensibilmente un buon prodotto. Grazie a chi vorrà rispondere.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è possibile si, ma a tuo rischio e pericolo sia perchè si tratta di modificare il software sia per la garanzia europea che potrebbe non esserti più riconosciuta. Non è neanche una cosa molto facile se non si conosce un minimo di linguaggio informatico. Devi farti dare una mano da qualcuno che ne capisce. Vai qui per procurarti il tool e seguire la procedura. 

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
_gunny_
Esploratore

Ciao Lidia, ti ringrazio per la risposta.

In realtà il mio timore è proprio questo; non mi preoccupa tanto la perdita della garanzia, quanto il fatto che per un mio errore informatico, possa pregiudicarne il funzionamento.

Ho visitato il link che mi hai inoltrato e cerchèrò di capirne di più.

Grazie ancora, Cesare. 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla :wink:

Alla fine se leggi bene potresti riuscire passo passo a fare tutto, ma presta comunque molta attenzione.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
_gunny_
Esploratore

Ci provo.

prima devo tradurre la pagina in italiano, e poi valuto la procedura da attuare.

Grazie ancora.