annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony LF-S50G

profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Sony LF-S50G

Salve a tutti,

non sò se è la sezione giusta ma non sapevo dove chiedere. Volevo informazioni sullo speaker wireless con Google Assistant in quanto non riesco a reperire molte informazioni a riguardo. Volevo prenderlo per Google Home a casa invece che lo speaker loro proprietario visto la qualità di suono nettamente superiore che il controllo sfiorandolo.

Si trova in Italia ? Sul sito Sony stesso non appare tra i prodotti ma solo il manuale d'uso e simili. Mi sapere dire anche i difetti (se ne ne ha ?) Grazie in anticipo.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno scorpionking74

al momento il prodotto in questione non mi risulta essere sul listino Italia.

Da quello che mi risulta non ci sarebbe la versione di google assistant in italiano, quindi dovresti utilizzarlo con la versione inglese.

Purtroppo non ho ulteriori informazioni rispetto a quelle che puoi trovare già in rete sul sito di sony usa:

https://www.sony.com/electronics/wireless-speakers/lf-s50g

Mi spiace non poterti essere maggiormente d'aiuto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, temo proprio non sia distribuito.

Manolo



profile.country.IT.title
Scorpionking74
Membro

Ciao grandi !

Siete sempre i meglio :slight_smile: (Jojo e Manolo)

Grazie per le informazioni.

Ho sentito di persone che lo hanno comprato e lo usano anche in italiano. Comunque vedo di informarmi meglio se riesco così vi aggiorno se vi può interessare.

 

Vi anticipo che vi romperò le scatole per quando dovrò fare l'impianto home theatre wifi quindi......preparateve :DDDD

 

Un caro saluto ad entrambi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace non sono pratico... :smirk:

Manolo