annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HT-RT3 Rumore ventola

SonyHTrt3
Esploratore

Sony HT-RT3 Rumore ventola

salve a tutto ho acquistato da qualche giorno questo impianto hi fi, insomma quel che mi da fastidio e lo si avverte ogni volta che in un film o una discussione di un film il volume è pressoche in silenzio si sente questa ventolina come di un pc che aumenta e diminuisce la velocità, ciò crea disagio e crea distrazione durante un film e mi fa veramente imbestialire, andrei io a fare il proggettista in casa sony o a testare i suoi prodotti, ma loro evidentemente non ci hanno fatto caso, avranno testato i prodotti con msiche tunz tunz a lv 50... in più l'assistenza mi da risposte che mi fanno ridere, In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che può verificarsi rumore o interruzione dell’audio in base al dispositivo BLUETOOTH collegato al sistema,
l’ambiente di comunicazione o le condizioni circostanti.

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @SonyHTrt3 e benvenuto,

ho girato la discussione al Customer Care, potrebbero contattarti.

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Grazie scusa il doppio post ma pensavo di averlo messo nella categoria sbagliata e ne ho fatto 2 ma non potevo cancellare l'altro spero in un contatto per risolvere la problematica

SonyHTrt3
Esploratore

Nessuno ancora si è fatto sentire... 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il messaggio che ho inoltrato non risulta ancora letto, domenica...

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Sostituito da Unieuro per un hi fi nuovo torno a casa lo provo subito.. Fa più rumore del precedente.. Sta ventolina addirittura fa rimore di tipo elettrico incredibile delusione totale mancava anche l'adesivo sulla sound bar con le specifiche.. Basta lo porto indietro prendo qualche altra cosa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace, nessun contatto dal Customer Care Sony?

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

Ciao allora dopo aver ritirato un altro hi fi nuovo appena aperto manca l'adesivo che è posto sulla sound bar dove ci sono scritte le caratteristiche e gia ho iniziato a bestemmiare.. Dopo di che il rumore della ventola è anche più forte emette un rumore metallico.. Riportato da Unieuro non me l'hanno voluto cambiare ma lo hanno inviato in assistenza a Saronno.. Il mio Numero di serie:5 518079.. Cioè ma ci rendiamo conto.. 300 euro adesivi non messi ventola peggio di un phon deluso non acquisterò mai più sony mai più nessun prodotto e farò pubblicità ai miei amici negativa 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sicuro fosse nuovo?

Manolo



SonyHTrt3
Esploratore

X forza ne ho aperti 2 tutti e 2 erano uguali come impacchettamento a quanto pare alla sony chi impacchetta è un vero esperto..