annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony DSX A30

RISOLTO
sergran
Nuovo

Sony DSX A30

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi una cosa: ho acquistato un autoradio Sony DSX A30 che consiglio l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Iniziando ad usarla, mi sono accorto però di una cosa e credo di non aver trovato io la funzione. 
In pratica se collego una chiavetta USB con tot cartelle contenenti a loro volta una serie di mp3, quando devo passare da una cartella all'altra, devo scorrere l'elenco in ordine crescente. In pratica se devo passare dalla cartella 01 alla cartella 10 dovrò premere 9 volte l'apposito tasto in modo che l'elenco scorra 1...2...3...4..5..6..7..8..9..10.
In pratica io stavo cercando un modo per farsì che digitando 10 venissi immediatamente indirizzato verso la cartella 10.
Mi potreste aiutare? Ho cercato sulle istruzioni e su internet ma non ho trovato la soluzione. Grazie 1000

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo tu possa solo saltare gli Album in modo continuo tenendo premuto ALBUM "Su"/"Giù", d'altro canto non avresti comunque modo di comporre un 10 (ad esempio).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo tu possa solo saltare gli Album in modo continuo tenendo premuto ALBUM "Su"/"Giù", d'altro canto non avresti comunque modo di comporre un 10 (ad esempio).