annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY 55HX8096 e soundbar HTS350

SONY 55HX8096 e soundbar HTS350

Buongiorno, ho acquistato un televisore SONY 55HX8096 e una soundbar HTS350. Dopo averli collegati con il cavo HDMI nella presa HDMI ARC il suono arriva alla sound bar ma non al subwoofer. Il Subwoofer è correttamente collegato (led verde acceso) ma non emette alcun suono. Se collego invece tramite bluetooth il mio telefono alla soundbar il subwoofer funziona.

Ho provato a fare il collegamento tra la soundbar e il televisore con il cavo ottico ma il problema persiste.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Andrea_Bellardi 

i contenuti che riproduci dal Tv e dal cellulare sono quindi diversi?

hai già guardato la sezione "risoluzione problemi" del manuale di istruzione?...in particolare quella relativa al subwoofer (pag 33-34):

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4748/2d678522b71e980c91219d60835469cb/47487583M...

"Se le sorgenti di ingresso contengono pochissimi suoni bassi (ad esempio le trasmissioni televisive), l’audio
trasmesso dal subwoofer potrebbe essere difficile da udire. Riprodurre la musica dimostrativa integrata
seguendo la procedura indicata di seguito e verificare se il suono viene emesso dal subwoofer."

Difficile fare diagnosi a distanza si va per tentativi...quindi non te la prendere se sembra una banalità.