annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smarrimento Auricolare Destro WF1000XM3

RISOLTO
profile.country.IT.title
etvecch
Esploratore

Smarrimento Auricolare Destro WF1000XM3

Purtroppo ho smarrito l'auricolare destro delle mie cuffie wireless WF1000xm3. Ho chiamato un centro autorizzato Sony a Roma (non dico chi) ma mi è stato comunicato che non si può comprare la singola unità. Mi è stato detto la stessa cosa dal negoziante da cui ho comprato il prodotto.

Da quanto riferisce il sito della Sony Italia (https://www.sony.it/electronics/support/articles/00189241) mi sembra che sia il contrario. Anzi,  il centro autorizzato è obbligato a rispettare quanto citato nel seguente testo:

Centro di assistenza autorizzato

Inviare la/le restante/i unità delle cuffie e/o la custodia di ricarica a un Centro assistenza autorizzato di Sony.
Esso provvederà a sostituire la custodia di ricarica o l'auricolare mancante e a effettuarne la sintonizzazione con il prodotto originale. 

Mi piacerebbe avere dei chiarimenti in merito dato che questa comunicazione su citata è dal vostro sito.

Vorrei anche sapere a quale centro autorizzato mi dovrei rivolgere vivendo a Roma per avere una risoluzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
etvecch
Esploratore

Ho contatto l'assistenza Sony a Milano che mi ha comunicato che il centro giusto perl l'assistenza per l'auricolari wifi a Roma è DGS Elettronica.

Mi hanno detto che si può ricomprare l'auricolare destro (80 euro + iva).  Naturalmente bisogna recarsi preso il loro centro per ordinarlo dopodiché arrivato il nuovo destro faranno la ri-sincronizzazione con il sinistro insieme con la custodia di ricarica.

Risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@etvecch questa è una Community di utenti quindi temo che l'unica possibilità che hai sia quella di insistere con l'assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, ma dovrai informarti bene su ciò che acquisterai...

https://it.eetgroup.com/search?query=WF1000XM3

profile.country.IT.title
etvecch
Esploratore

Ho contatto l'assistenza Sony a Milano che mi ha comunicato che il centro giusto perl l'assistenza per l'auricolari wifi a Roma è DGS Elettronica.

Mi hanno detto che si può ricomprare l'auricolare destro (80 euro + iva).  Naturalmente bisogna recarsi preso il loro centro per ordinarlo dopodiché arrivato il nuovo destro faranno la ri-sincronizzazione con il sinistro insieme con la custodia di ricarica.

Risolto!