Condividi la tua esperienza!
Purtroppo ho smarrito l'auricolare destro delle mie cuffie wireless WF1000xm3. Ho chiamato un centro autorizzato Sony a Roma (non dico chi) ma mi è stato comunicato che non si può comprare la singola unità. Mi è stato detto la stessa cosa dal negoziante da cui ho comprato il prodotto.
Da quanto riferisce il sito della Sony Italia (https://www.sony.it/electronics/support/articles/00189241) mi sembra che sia il contrario. Anzi, il centro autorizzato è obbligato a rispettare quanto citato nel seguente testo:
Centro di assistenza autorizzato
Inviare la/le restante/i unità delle cuffie e/o la custodia di ricarica a un Centro assistenza autorizzato di Sony.
Esso provvederà a sostituire la custodia di ricarica o l'auricolare mancante e a effettuarne la sintonizzazione con il prodotto originale.
Mi piacerebbe avere dei chiarimenti in merito dato che questa comunicazione su citata è dal vostro sito.
Vorrei anche sapere a quale centro autorizzato mi dovrei rivolgere vivendo a Roma per avere una risoluzione.
Risolto Andare alla soluzione.
Ho contatto l'assistenza Sony a Milano che mi ha comunicato che il centro giusto perl l'assistenza per l'auricolari wifi a Roma è DGS Elettronica.
Mi hanno detto che si può ricomprare l'auricolare destro (80 euro + iva). Naturalmente bisogna recarsi preso il loro centro per ordinarlo dopodiché arrivato il nuovo destro faranno la ri-sincronizzazione con il sinistro insieme con la custodia di ricarica.
Risolto!
@etvecch questa è una Community di utenti quindi temo che l'unica possibilità che hai sia quella di insistere con l'assistenza.
Eventualmente, ma dovrai informarti bene su ciò che acquisterai...
Ho contatto l'assistenza Sony a Milano che mi ha comunicato che il centro giusto perl l'assistenza per l'auricolari wifi a Roma è DGS Elettronica.
Mi hanno detto che si può ricomprare l'auricolare destro (80 euro + iva). Naturalmente bisogna recarsi preso il loro centro per ordinarlo dopodiché arrivato il nuovo destro faranno la ri-sincronizzazione con il sinistro insieme con la custodia di ricarica.
Risolto!