Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, ho acquistato il mio piccolo lettore NWZ-162..boh, quello da 2G. Non ha alcun problema, però prima mi dava modo di far scorrere avanti e indietro, cioè a destra e sinistra la rotellina per cambiare le canzoni, ora sembra bloccato se provo a scorrere indietro, cioè a sinistra e dunque posso solo andare in avanti. Tutto questo mentre il brano è in esecuzione, se metto pausa va avanti e indietro. Non che sia un problema grosso, però se prima potevo farlo e ora no, un problemino ci deve essere:smileyconfused:... Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.
sicuramente se sarai in grado di fornirci la sigla esatta, ci sarà di grande aiuto
per capire, se per esempio la tua cartella contiene 10 canzoni e stai ascoltando la
n° 5 e vorresti ascoltare la n° 4 non te lo permette, mentre se vuoi passare alla n° 6 va', giusto?
Ciao, grazie della risposta. Allora, la sigla esatta è NWZ-B162, 2G. Hai capito bene il "problema":smileyhappy:. Comunque il lettore é perfetto sotto tutti i punti di vista, non so se sono stata io a cambiare qualcosa e dunque lo scorrimento è solo ruotando a destra...Buona giornata
non esiste una funzione da menu' che abilita o disabilita questa funzione.
Potresti provare a togliere le cartelle che hai inserito nel walkman e ricaricarne delle altre.
Seconda opzione, fare un reset del walkman e vedere come va
facci poi sapere
Ciao:smileyhappy:..rieccomi. Ho provato col tasto reset ma non è cambiato nulla: ruotando a destra fa "bip-bip" e cambia canzone..ruotando a sinistra ne fa uno più lungo ma ricomincia la stessa canzone:smileyconfused:...ho pensato di farmi i cavoli miei onde evitare di distruggerlo...Grazie, ciao, Mari
Perdonami, cosa accade se "ruoti" a destra due volte consecutive, velocemente o comunque a breve distanza l'una dall'altra?
Quello che fai, dovrebbe essere semplicemente tornare all'inizio del brano, cosa che non avviene se in standby.