annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Saundbar Ht CT 290

profile.country.IT.title
Angelval
Esploratore

Saundbar Ht CT 290

Salve il subufher della mia saundbar non va sulla scheda arriva l'alimentazione ma non si accende il led e non escono suoni qualcono può aiutarmi? Purtroppo non è più in garanzia 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un Ripristino come indicato a Pag. 29 delle Istruzioni per l'uso:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4688/8a1ebf587e464dae1f93e2cfd5099ddf/46882523M....

profile.country.IT.title
Angelval
Esploratore

Ci provo grazie mille

 

profile.country.IT.title
Angelval
Esploratore

Fatto nulla da fare non va... Grazie comunque 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a togliere alimentazione da tutto per qualche minuto, temo non risolva ma tentare costa poco, poi ho paura che ci sarebbe solo l'Assistenza.

profile.country.IT.title
Angelval
Esploratore

Farò anche questo tentativo nel caso non va la porterò alla Sony anche se so che mi chiedono una cifra.... Grazie ancora

profile.country.IT.title
crperin
Esploratore

Ciao l'hai sistemato? Ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto? A me è successo la stessa cosa con garanzia scaduta da un mese...guarda un po'!!!

Tag (1)
profile.country.IT.title
Lucac98
Esploratore

Avrei lo stesso difetto, l'audio non mi viene più riprodotto nella cassa ma solo attraverso il subufer. Prodotto non più in garanzia da 1 mese circa. Notizie sul prezzo per la riparazione, che dovrei portarglielo a giorni?

profile.country.IT.title
crperin
Esploratore

Io ho avuto il problema contrario, non mi andava più il subwoofer. Me la sono cavata con 80 euro.

profile.country.IT.title
Lucac98
Esploratore

Speriamo bene per la mia e alla stessa cifra o meno me la possano sistemare. Non vorrei aver buttato soldi, per un guasto che nemmeno avevo chiesto 😞