annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

S.O.S. per CD Player CDP-715

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

S.O.S. per CD Player CDP-715

Ciao a tutti , come ho già accennato in altre sedi ho deciso di separare l'impianto AV da quelloHIFI comprando un nuovo ampli e recuperando  il cd player in oggetto.Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, infatti pur funzionando ancora egregiamente lato qualità audio ogni tanto mi salta delle tracce intere  o parziali. Ho provato di tutto dalla pulizia e lubrificazione della meccanica alla pulizia della lente laser ma niente, alla fine ho ordinato un nuovo pick up  e l'ho sostituito ma niente, il problema rimane. Il fatto è che lo fa saltuariamente e non sempre con gli stessi dischi siano essi originali o masterizzati, può funzionare per un paio di CD senza problemi e poi ricominciare. Dato che ho fatto ricerche in rete e la colpa è attribuita solo alla sporcizia o al laser esaurito  non so più che pesci pigliare ho pensato al cavo flat che collega la testina e che andando avanti e indietro si sia "spezzato" causando falsi contatti. Prima di rismontare il tutto volevo sentire qualche opinione.

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi ora paghi da bere a tutta la Community? 🍾

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non bevo eh, così risparmi...
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

🍾🍾🍾🍾🍾

Detto...fatto!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

🍾🍾🍾🍾

...ne ho tolta una perchè tu non bevi! Risparmiato! 😁