annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rumore sottofondo MDR-RF810RK

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Vestar
Visitatore

Rumore sottofondo MDR-RF810RK

Salve.

Ho acquistato proprio oggi queste cuffie Wirless Sony, modello MDR-RF810RK.

Il problema è che ho provato le cuffie con vari apparecchi, in varie parti della casa, ma c'è sempre un fastidiosissimo rumore di sottofondo...

Ho letto in giro che mettendo al massimo il volume del televisore e al minimo quello delle cuffie, il rumore di sottofondo quasi non si sente, ed è vero, ma non ho speso 50€ per utilizzarle con l'audio al minimo, altrimenti avrei comprato delle normalissime cuffie da 10€.

Penso che chi compra questo genere di cuffie, lo fa per potersi ascoltare un film, o giocare ad un videogioco con l'audio ad un volume molto alto, pur mantenendo una buona qualità e non disturbando gli altri.

Personalmente mi sarei aspettato questo tipo di problema da cuffie di marche semi-sconosciute ma non da cuffie Sony, marca al quale sono molto affezionato e dal quale compro prodotti oramai da 14 anni.

Detto questo, vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema (che leggendo in giro, ho notato essere comune a chiunque abbia comprato nello specifico queste cuffie).

Per terminare, non mi aspettavo delle grandi cuffie a questo prezzo, ma un prodotto con un difetto così evidente e fastidioso, ritengo sia una vergogna averlo anche solo messo in commercio...

Messaggio modificato da Vestar

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

50 Euro non possono restituire un'amplificazione come quella che pretendi, per ridurre al minimo il rumore di fondo è necessario che il volume del televisore sia elevato, oppure, che la frequenza di trasmissione sia particolarmente esente da disturbi, come nel caso dei 2,4GHz delle MDR-DS6500 (http://www.sony.it/product/cuffie-home-entertainment/mdr-ds6500#tab), cuffie che possono avvantaggiarsi anche della connessione digitale tra TV/Lettore e trasmettitore.

Il range di prezzo per dispositivi di questo tipo non è tra 10 Euro e 50 Euro, più tra 50 Euro e 400 Euro.

Considerando la situazione, provvederai a restituire il prodotto come tuo diritto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

50 Euro non possono restituire un'amplificazione come quella che pretendi, per ridurre al minimo il rumore di fondo è necessario che il volume del televisore sia elevato, oppure, che la frequenza di trasmissione sia particolarmente esente da disturbi, come nel caso dei 2,4GHz delle MDR-DS6500 (http://www.sony.it/product/cuffie-home-entertainment/mdr-ds6500#tab), cuffie che possono avvantaggiarsi anche della connessione digitale tra TV/Lettore e trasmettitore.

Il range di prezzo per dispositivi di questo tipo non è tra 10 Euro e 50 Euro, più tra 50 Euro e 400 Euro.

Considerando la situazione, provvederai a restituire il prodotto come tuo diritto.