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Qualcuno e' a conoscenza di come Sony Italia si comporti in merito alla rottura della parte in plastica dell'archetto delle cuffie MDR1000XB?
E' abbastanza grave un difetto del genere su cuffie premium, pur essendo per tutto il resto entusiasta dell'acquisto.
Ho provato a telefonare e mi e' stato detto che la riparazione sara' a mio carico.
In altre parti del mondo non e' stato cosi, e' stato GIUSTAMENTE riconosciuto come difetto di fabbricazione:
A group of Chinese customers including more than 70 people whose headphone cracked and could not use anymore write a letter to Sony and at the meantime report to Customer Protection Organization in China.
Now Sony has given its response. A internal email is sent to the group of customers by an authorized reseller of Sony. And the email is from Sony.
Translation of the short Email:
"The cracking of the headband is an abnormal fault. The quality of the product and the experiences of the customers are valued by Sony. Please get a free repair or replacement at your local maintenance center. We will investigate the cause of this problem."
The reseller also tells that Sony is informing all its maintenance centers to do what they claim in the email.
Sembra che la mia sia in un batch difettoso.
The affected serial numbers with potential cracks are 5000001-5256984
Speriamo che l'assistenza lo tenga in considerazione.
Luca
Risposta del servizio clienti sony:
A tale riguardo la informiamo che i ricambi e gli accessori Sony possono essere acquistati presso il distributore Europeo
EET Europarts Ltd
Bella roba, neanche un centro riparazioni... Pietosi!
Ciao, se la cuffia fa parte di una partita difettosa ed è in garanzia dovrebbe essere riparata gratuitamente