annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riproduzione casuale su autoradio XAV-AX100

profile.country.IT.title
kozimo
Esploratore

Riproduzione casuale su autoradio XAV-AX100

Salve a tutti, ho da poco acquistato l'autoradio in questione e mi sono accorto di una cosa durante la riproduzione di file audio su un supporto USB: all'interno del supporto in questione i file sono suddivisi in cartelle, ho impostato la riproduzione casuale ma mi sono accorto che non è possibile impostarla per una singola cartella, attivandola questa tiene in considerazione tutti i brani dell'intero supporto. Questa cosa mi è sembrata molto strana perché ho avuto in passato un'altra autoradio Sony (in questo caso 1din) e lì si poteva fare tranquillamente. Inoltre ho già provveduto ad aggiornare il dispositivo con l'ultimo firmware disponibile nella sezione supporto ma nulla è cambiato. E' una scelta di produzione secondo voi oppure sono io che non riesco a impostarla correttamente?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Silvia_Mc
Membro

Questa conversazione é doppia, é possibile proseguire qui: http://bit.ly/2H3hAQw. :slight_smile:

A presto,

Silvia

profile.country.IT.title
kozimo
Esploratore

Ciao, perdonami ma la discussione non è per nulla doppia. Nel link che hai linkato si fa riferimento ai problemi relativi alla disconnessione del Bluetooth tra smartphone e autoradio durante le telefonate, io qui invece sto chiedendo aiuto in merito alla riproduzione casuale dei file audio su supporto USB.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno kozimo

prova a guardare il manuale di istruzione a pag 11:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/e7d8d754c152ba72e9a28583e642a5a6/46861374M....

qui trovi come attivare la riproduzione casuale dei brani.

spero di esserti stato di aiuto.

profile.country.IT.title
kozimo
Esploratore

Ciao, grazie per la risposta. Avevo letto anch'io quella pagina, il problema non è attivare la riproduzione casuale perché quella si attiva regolarmente, ma il fatto che si può fare solo ed  esclusivamente su tutto il dispositivo. Io invece vorrei che si attivasse su una singola cartella dato che il mio supporto usb è organizzato in directory. Lo chiedo perché in passato riuscivo a farlo tranquillamente su un'altra autoradio Sony, credevo si potesse fare anche su questa.