annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RECLAMO

RECLAMO

Sono un cliente "fanatico" di SONY: dal 1979 acquisto solo Tv, Stereo, Altro. Addirittura ho ancora, qui a Pontassieve (FI),  un TV SONY Trinitron acquistato nel 1992 in USA, con i 3 standard internazionali PAL, SECAM e NTSC e perfettamente funzionante. Ora il mio reclamo si riferisce  a esperienza sgradevole avuta con tre paia di cuffie MDRRF855RK, acquistate negli ultimi  3 anni, Tutte e tre hanno avuto il problema della rottura dei bracci che collegano le cuffie al supporto sulla testa. La sottigliezza di questi braccini è tale che dopo un certo tempo si verifica una fessura che poi si "cricca" e le cuffie rimangono penzoloni e non più gestibile la loro aderenza alle orecchie. Lo segnalo perchè ho verificato che anche il prodotto nuovo, visionato in negozio, ha lo stesso problema di spessore nell'attacco al semicerchio di collegamento cuffie e quindi DOVRO' ABBANDONARE per la PRIMA VOLTA la SONY. Peccato perchè il prodotto in sè è molto performamnte.

Cordiali saluti.

Fernando Romussi

PS - Segnalare al progettistra di rinforzare quella zona. Se serve ho le foto da inviare.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, hai provato anche altri modelli della Sony, ad esempio la serie WH-1000, sono tecnologicamente superiori alle RF855, e non dovrebbero avere questi problemi strutturali 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino che con "abbandonare" ci si riferisca a questa precisa tipologia di prodotto...