annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RDH-GTK11iP

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
donato98
Nuovo

RDH-GTK11iP

Volevo chiedere se all'ingresso usb del sistema hi-fi RDH-GTK11iP è possibile collegare il cavo usb di uno smartphone android.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
donato98
Nuovo

Grazie a tutti per la vostra risposta e volevo informarvi che ho acquistato l'RDH-GTK17iP ed ho scoperto che uno smartphone collegato usb per essere letto deve avere una scheda sd all'interno e inoltre è possibile collegare un qualsiasi smartphone via bluetooth oppure via NFC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se inteni utilizzarlo come "prolunga" non dovrebbero esservi problemi.

profile.country.it_IT.title
donato98
Nuovo

Volevo dire inserire il cavo usb dello smartphone nell'ingresso usb del sistema hi-fi visto che questo è uno dei tantissimi mini sistemi hi-fi con base per iphone e ipod

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Puoi usare le "chiavette" USB e/o tutti i dispositivi che possono essere messi in "USB Host" (per es. devono essere visti come "dischi rimovibili" sul PC, come i mp3-players).

Con gli smartphone molti dicono di no, ma, prova a modificare le impostazioni della connessione USB sullo smart (per es. come "Archivio dati").

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
donato98
Nuovo

ok grazie mille

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente.

Se provi, faci sapere i risultati...

Ciao...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo connesso deve essere "visto" come Memoria di massa.

profile.country.it_IT.title
donato98
Nuovo

Grazie a tutti per la vostra risposta e volevo informarvi che ho acquistato l'RDH-GTK17iP ed ho scoperto che uno smartphone collegato usb per essere letto deve avere una scheda sd all'interno e inoltre è possibile collegare un qualsiasi smartphone via bluetooth oppure via NFC.