annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

quando riaccendo il mio walkman mi ritorna sempre all'inizio sapete dirmi come devo fare ????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alby61
Visitatore

quando riaccendo il mio walkman mi ritorna sempre all'inizio sapete dirmi come devo fare ????

quando riaccendo il mio walkman mi ritorna sempre all'inizio sapete dirmi come devo fare ???? :thinking:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' più probabile che la memoria del Walkman abbia un limite, per quel che riguarda la possibilità di continuare la riproduzione dal punto in cui la si è interrotta, superato il quale riprende dall'inizio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per ricevere un supporto adeguato, qualora ve ne sia la necessità, dovresti spiegare meglio quello che ritieni essere il problema, eventualmente anche comunicare il modello del Walkman.

profile.country.it_IT.title
alby61
Visitatore

il modello del mio walkman è NWZ-E463

lo accendo e inizio adoltare le canzoni

ascoltate 10 canzoni per esempio lo spengo.

Dopo uno o due giorni lo riaccendo e non inizia dall'ultima canzone sentita ma mi ritorna alla prima......

così ascolto sempre le stesse canzoni.......:smileyconfused:

so anch'io che posso andare a cercarle ma lo trovo molto scomodo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il tempo trascorso tra lo spegnimento e la riaccensione è inferiore, avviene lo stesso?

profile.country.it_IT.title
alby61
Visitatore

se lo riaccendo subito dopo non succede

mentre quando resta in borsa.....forse si schiacciano i tasti anche se inserisco il blocco tasti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' più probabile che la memoria del Walkman abbia un limite, per quel che riguarda la possibilità di continuare la riproduzione dal punto in cui la si è interrotta, superato il quale riprende dall'inizio.

profile.country.it_IT.title
nando.fiorillo
Visitatore

per quando ne sappia credo che il walkman sia un dispositivo che riproduce cassette o mini cassette con registrazioni magnetiche ,quindi non e' assiociabile ad un lettore mp3 o mp4 ect...

se riparte dall'inizio vuol dire che carica la cassetta d'accapo cosa che solo azionando il return puo' accadere

sia esso meccanico che digitale, se poi si dispone di un lettore digitale ,bisogna sapere se dispone di una batteria per memoria secondaria.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Walkman è il nome utilizzato da Sony anche per i suoi lettori mp3 ed mp4.

profile.country.it_IT.title
mdmaster69
Visitatore

Succede anche con il mio, sostanzialmente quando spegni il Walkman, questo non viene spento ma entra in una sorta di sospensione. Evidentemente tale modalità non può però essere mantenuta per più di tot ore, quando alla riaccensione il Walkman visualizza una schermata iniziale (quella di benvenuto), allora è facile intuire che la riproduzione è stata resettata. Abbastanza fastidioso, ma pazienza.