annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi lettura Usb su xnv l66bt

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Tommy79
Visitatore

Problemi lettura Usb su xnv l66bt

Salve, ho un problema di lettura della chiavetta usb, in pratica converto i file video in mp4 con audio mp3/aac, ma l'autoradio non riesce a leggerli, nemmeno in formato xvid, anche se inserisco tutti i dati riportati da manuale. Ho provato con 3 usb diverse, tutti i file possibili, ma niente..

Dove sbaglio?

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Messaggio modificato da Tommy79

16 RISPOSTE 16
profile.country.it_IT.title
Tommy79
Visitatore

E cosa dovrei fare??? scusa la domanda, ma non ne capisco molto...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al tuo posto contatterei un'assistenza, quantomeno per chiarire con loro l'eventuale effettiva presenza del problema.

Potendo intervenire direttamente, dovrebbero essere in grado di testare un file compatibile, e determinare una "causa".

profile.country.it_IT.title
Tommy79
Visitatore

Ciao Marino, allora il problema direi che è risolto, non necessitava di alcun aggiornamento, ma vuole i file in .avi, beh io non ci avevo neanche pensato, meglio cosi.

Ora però ti faccio una domanda; noto che quando si passa da un brano all'altro, si crea un fermo immagine e dopo qualche secondo, arriva il brano successivo. Volevo sapere da cosa può dipendere.

Ti posto i dati di conversione che uso.

Dimensioni 720x480

Codec video, Xvid

Tipo Bitrate, automatico

code audio, Mp3

Simple rate, 48000

Bitrate, 256 Kbps

Potrei cambiare qualche parametro per risolvere il problema?

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Codec video XviD, non DivX?, insolito, tra le specifiche non è elencato come codec compatibile.

Per il fermo immagine, non penso che la causa sia da attribuire ai parametri che utilizzi, potresti tentare, se il software lo permettesse, l'inserimento di un fotogramma completamente nero alla fine dei video, oppure, posizionando ogni video in una cartella differente.

Come dicevo, credo che sia l'elettronica dell'autoradio a "comportarsi" in questo modo.

profile.country.it_IT.title
Tommy79
Visitatore

Ok, proverò con la creazione della cartella.

Grazie di tutto l' aiuto dato fino ad ora..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, hai fatto tutto tu.

Fammi sapere.

profile.country.it_IT.title
Tommy79
Visitatore

Ciao Marino, allora creando la cartella, si riesce ad avere lo schermo completamente nero, tra un brano e l'altro, peccato però che impieghi 6-7 secondi per passare appunto da un brano all'altro, anche quando si va nel menù con il tasto "list", il brano si blocca, mentre con i classici mp3, non avviene niente di tutto ciò.

Peccato...