annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi lettore NW-A805

profile.country.it_IT.title
Perla1991
Visitatore

Problemi lettore NW-A805

Ciau :slight_smile:

io sn nuova qui.. vorrei chiedere consiglio a voi k sicuramente siete più esperti di me..il cavo usb del mio walkman nw-a805 non funziona..mi spiego meglio.. windows non riesce a trovare la periferica e mi compare scritto "periferica usb nn riconosciuta" fino a ieri è sempre andato bene.. bohh.. è il cavo usb che non funziona più o cos'altro?? ho provato e riprovato a staccarlo e reinserirlo..niente..ho reinstallato ank il software walkman..niente.. nisba.. nada...

Grazie in anticipo :slight_smile:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Perla, benvenuta nel Forum Sony, potresti tentare ripristinando il sistema ad un "Punto di ripristino" precedente all'insorgere del problema.

Start... Tutti i programmi... Accessori... Utilità di sistema... Ripristino configurazione di sistema e segui la procedura.

Hai tentato anche collegando il Walkman ad un altra USB?

A questo indirizzo puoi scaricare il programma USBDeview http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html, è un software che può essere usato per "gestire" le USB, verifica se il Walkman è presente tra i dispositivi installati (nella stessa pagina trovi il file per la traduzione in Italiano). Eventualmente, se presente, eliminalo e tenta nuovamente la connessione.

Ci sarebbe anche la possibilità del Reset del lettore.

Fammi sapere.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
Perla1991
Visitatore

Ciau..

scusa se nn ti ho risp prima ma avevo problemi a entrare.. grazie mille x i tuoi consigli.. l'altro giorno ho provato a resettare il lettore.. tutto il giorno è andato bene... ieri mattina ha iniziato a fare la stessa cosa.. vale a dire..inserivo il cavo nel pc e mi diceva ancora "periferica USB non riconosciuta" l'ho risettato ancora.. ma non ho risolto nulla più...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovremmo cercare di capire se la "colpa" è del lettore oppure del computer, spesso la causa è delle USB.

Non hai modo di collegare il Walkman ad un PC diverso?

Nel caso si tratti di un "problema" alle USB, potrebbe essere utile il software che ti ho consigliato nel messaggio precedente.

Messaggio modificato da Marino.Manolo