Condividi la tua esperienza!
Salve, ho acquistato di recente gli auricolari bluetooth ''wf-1000xm3'' e ho riscontrato due problemi con i servizi che offre.
Io lo collego ad uno smartphone con un bluetooth 4.2, e la funzione ''dialogo con un tocco'' che è presente negli auricolari, non funziona.
Oltretutto lo collego anche a un portatile con le medesime specifiche bluetooth e il collegamento mi dice che è sintonizzato per le chiamate ma non per le funzioni multimediali.
Volevo sapere se tutto ciò è riconducibile al fatto che gli auricolari sono bluetooth 5.0, mentre i miei dispositivi hanno un bluetooth 4.2.
Se ciò non fosse, come faccio a richiedere il cambio del prodotto appena acquistato, alla società a cui lo avevo pre ordinato?
Grazie e arrivederci
Ciao, non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità, eventualmente puoi scaricare l'applicazione Headphones dal Play store di Google che ti dovrebbe permettere di collegare le cuffie al telefono, per quanto riguarda il PC devi vedere le impostazioni di collegamento audio di Windows
La funzione che intendi è quella per rispondere alle chiamate? Strano che non funzioni
Eventualmente prova a resettare gli auricolari e rifare il collegamento
Il bello è che questa funzione presente anche nella serie WM è disponibile anche collegata con il cavo, cioè senza BT, può allora essere un malfunzionamento
ciao,
per il pc, c'è un aggiornamento recentissimo ;
vedi qui: