annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Di Connessione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

Problemi Di Connessione

Salve...se possibile vorrei avere delle informazioni riguardo al prodotto NWZ-E453 poichè ho riscontrato un problema:

stavo, come di consueto ricaricando il dispositivo attraverso PC (fin qui tutto bene), dovo aver terminato di trasferire alcuni file in formato mp3 ed aver attuato la procedura di rimozione sicura, il dispositivo si è letteralmente bloccato e non dava più segni di vita...ho provato ad effettuare la formattazione alle impostazioni di fabbrica (il device parlava in giapponese) e qui (nel momento del riavvio) ho riscontrato i seguenti problemi (o per lo meno uno):

1. la radio si è completamente sfasata

2. più che un problema lo ritengo un enorme vantaggio...il volume del dispositivo è notevolmente migliorato

c'è il modo per recuperare l'utilizzo della radio? (il dispositivo è stato acquistato da poco più di un mese.

ringraziando del tempo che vorrete concedermi, porgo distinti saluti.

[...] Davide

Messaggio modificato da bedu89

Messaggio modificato da bedu89

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato poiché contenente il cognome dell'utente nella firma.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo quanto detto da Manolo, il centro assistenza riporterà il tuo prodotto nelle

sue specifiche di fabbrica, in quanto non sta funzionando correttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un nuovo ripristino alle impostazioni di fabbrica, se non hai già tentato.

Non dovesse servire, potresti rivolgerti ad un'assistenza.

Tieni presente che il volume, il suo limite, dovrebbe tornare inferiore.

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

grazie..."dovrebbe tornare"? nel senso che potebbe restare impostato alto? più che altro perchè se lo si usa all'aperto (in treno ad esempio) è praticamente impossibile sentire come si deve...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe tornare nel senso che, se lo portassi ad un'assistenza, o con un ulteriore ripristino, ed il lettore riprendesse a funzionare come deve, radio compresa, anche l'audio riprenderebbe la "normale" impostazione, cioè con volume limitato rispetto a quello attuale.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

confermo quanto detto da Manolo, il centro assistenza riporterà il tuo prodotto nelle

sue specifiche di fabbrica, in quanto non sta funzionando correttamente.

profile.country.it_IT.title
bedu89
Nuovo

Grazie ad entrambi...