annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema vibrazioni bassi soundbar ht-ct260

profile.country.it_IT.title
branco88
Visitatore

Problema vibrazioni bassi soundbar ht-ct260

buongiorno a tutta la comunità,

felice possessore di un 46nx710 3D decido di regalare alla televisione un audio un pò più degno di quello integrato.

Compro una ht-ct260. Inizialmente felice, l'audio è veramente ben definito caldo e avvolgente (ho un salotto non grande e quindi perfetto)

Il problema sta nei bassi! quando diventano profondi la parte superiore con qui è costruito (il pezzo di plastica di super design per intenderci) vibra da paura. Si sentono delle vibrazioni fortissime!! possibile che sony non lo abbia provato capendo di dover fissare meglio tale componente? per adesso ho messo dei pezzettini di carta per ridurre il suo movimento e sembra funzionare fino a certi volumi.

M a voi risulta tale problema sia normale oppure mando in assistenza il pezzo?

saluti

Messaggio modificato da branco88

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vibrazioni a parte, hai tentato la regolazione dei livelli?

Istruzioni per l'uso, pag. 32:

http://pdf.crse.com/manuals/4431775431.pdf

profile.country.it_IT.title
branco88
Visitatore

vibrazioni a parte non tanto essendo quello il problema che mi preme.

Le regolazioni ne ho fatte di tutti i tipi.. Ovviamente mettendo TONE-->BASS a -6 le vibrazioni diminuiscono ma perde il senso di avere un'audio non integrato. Con le impostazioni predefinite sul telecomando con music il problema si attenua e la musica è ok. Ma nei film mettendo MUSIC l'audio è terribile e mettendo MOVIE il problema si presenta

comunque grazie della risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque insolito, considerando la presenza del Subwoofer.

profile.country.it_IT.title
branco88
Visitatore

Non credo di aver spiegato appieno il problema. Le vibrazioni vengono proprio dal subwoofer. La parte superiore del subwoofer vibra. La soundbar è perfetta!