Condividi la tua esperienza!
Salve,
Sono un possessore di un sistema Hi-Fi CMT-FX300i ormai da 5 anni e nella giornata di ieri è cominciato a lampeggiare sul display il messaggio "Protect".
Ho letto il manuale ed eseguito tutte le procedure necessarie, staccando e riattaccando l'alimentatore senza successo. Poi ho staccato le casse per vedere se i contatti fossero andati in corto ma appare lo stesso messaggio.
Ora su internet non si trovano grandi soluzioni, chi ritiene che sia un problema di cortocircuito, chi di polvere ecc...
Mi sembrava giusto contattarvi per sapere che procedura ufficiale consigliate voi.
Grazie mille per la visione.
Filippo Corbellini
Buongiorno corbs.
se hai già seguito quanto scritto qui:
https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4178/41785105M.pdf
Se “PROTECT” appare sul display
Scollegare subito il cavo di alimentazione e
controllare le seguenti voci dopo che “PROTECT”
scompare.
Dopo aver controllato le suddette voci e aver
scoperto che sono tutte corrette, ricollegare il cavo di
alimentazione e accendere il sistema. Se il problema
persiste, rivolgersi al rivenditore Sony più vicino.
credo che ti convenga rivolgerti ad un centro assistenza:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469
Grazie JoJo per la risposta, ho controllato tutte le voci e sembra andare bene quindi credo che lo porterò in assistenza.