Condividi la tua esperienza!
Ho comprato da meno di una settimana questa autoradio cui ho collegato una pennetta usb sandisk cruzer da 8gb. Tutto ha funzionato perfettamente, fino a stamattina. Ora selezionando la riproduzione dalla porta usb lo schermetto proietta USB CHECKING. Leggendo le istruzioni ho visto che è un procedimento di collegamento e che bisogna attendere il termine del controllo, ma la macchina è stata accesa per più di venti minuti e non è cambiato nulla. Ho combinato qualche pasticcio? C'è una manovra di ripristino?
Risolto Andare alla soluzione.
Hai tentato la formattazione della memoria ed un nuovo trasferimento dei contenuti?
Ho provato diverse chiavette e nessuna funziona. lo schermo rimane fisso con quel messaggio anche se la tolgo. Pensi possa essere un problema dell'autoradio?
Ciao, prova a resettare l'autoradio dall'apposito pulsante a cui puoi accedere togliendo il frontalino :smileyinfo:
Avendo provato altre memorie non è da escludere, così come non può essere esclusa la possibilità che sia stata la memoria stessa a causare il problema.
Ho formattato la chiavetta e rimesso le tracce audio e per ora sembra essere tornato tutto alla normalità. Grazie a tutti
Bene, ma tieni presente quanto suggerito da icarius.
Ho cercato il tastino dietro il frontalino ma non ho trovato niente. Probabilmente è stato posizionato da un'altra parte. Mi sembra che neanche il libretto di istruzioni ne parli.
Devo confermarlo, evidentemente il modello di autoradio posseduto da icarius ne è provvisto.
Perdonami, non avevo avuto modo di verificarlo, l'ho fatto ora.
Salve a tutti, effettivamente l'autoradio in questione sembra non avere il pulsantino di reset sul corpo radio, strano che non ci sia, quindi per resettare bisogna togliere l'alimentazione direttamente dalla batteria