annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema noise cancelling cuffie WH-1000XM3 e autonomia batteria.

profile.country.IT.title
ValeNikita
Esploratore

Problema noise cancelling cuffie WH-1000XM3 e autonomia batteria.

Salve a tutti, ho acquistato queste cuffie su amazon, tuttavia sin da subito ho notato che la cancellazione del rumore non funziona come mi aspettavo.

Posso confrontarle solo con le Beats Solo Pro, e quando indossavo quest'ultime senza avviare la musica, si notava una netta differenza, subito avvertivo il silenzio, poi avviando la musica non sentivo davvero più nulla intorno a me.

Con le Sony che sono decantate come le migliori per quanto riguarda il noise cancelling, invece non ho assolutamente notato questo distacco, anzi quando le indosso avverto tutti i rumori esterni, la tv accesa, il rumore dello schiocco delle dita, le voci, nonostante sia attivo il noise cancelling.


Ho fatto una prova con il suono rosa attivato tramite youtube dal pc, e lo sento tutto anche con la musica attiva. Questa cosa mi delude davvero tanto. Può essere che le mie cuffie siano difettose? 
Ho provato tramite l'app a modificare tutto quello che potevo modificare ma la situazione non migliora.

 

Inoltre ieri le ho caricate ed erano al 100%, dopo 20 min di utilizzo sono scese all'80% e ho continuato ad ascoltare per 1 oretta buona, poi le ho spente (mi sono assicurata che la voce mi dicesse "cuffie spente") e sono andata a nanna. La mattina mi sono ritrovata con le cuffie al 40%, le ho accese per 5 min e sono scese al 30%. Non credo tutto ciò sia normale o sbaglio?

 

Ultimissima cosa, il numero seriale non è presente da nessuna parte sulle cuffie, così come lamentava già un utente in passato, ma non vorrei dubitare della loro originalità visto che sono vendute e spedite da Amazon, anche se comunque mi pare strana pure questa cosa qui.

 

Grazie a chiunque mi aiuterà.

25 RISPOSTE 25
profile.country.IT.title
ValeNikita
Esploratore

@rooobb ma ragazzi l’app l’ho installata l’ho già scritto prima… ci ho già smanettato su non cambia nulla a livello di cancellazione del rumore.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ValeNikita  ha scritto:

@rooobb ma ragazzi l’app l’ho installata l’ho già scritto prima… ci ho già smanettato su non cambia nulla a livello di cancellazione del rumore.


E come le trovi impostate sulla tua app? Cambia qualcosa se muovi lo slider? Hai provato la procedura di ottimizzazione?

Screenshot_20220111-170304.png

profile.country.IT.title
ValeNikita
Esploratore

@rooobb si purtroppo ho provato di tutto… ☹️

1DC0E0EA-E2E8-4F67-8AC9-318071F77D7B.png

72166DB9-80E2-461B-BEE1-4EE0AA518630.png

E1FCFF52-4045-4F54-AC4A-33E491EB845D.png

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova a resettare le cuffie (premendo il tasto accensione e tasto Ambient) o tenendo premuti gli stessi tasti per 7 secondi per il ripristino totale, e casomai fatti cambiare le cuffie, normalmente dovresti notare il cambiamento dovuto alla cancellazione del suono 


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@ValeNikita  ha scritto:

@rooobb si purtroppo ho provato di tutto… ☹️

1DC0E0EA-E2E8-4F67-8AC9-318071F77D7B.png

72166DB9-80E2-461B-BEE1-4EE0AA518630.png

E1FCFF52-4045-4F54-AC4A-33E491EB845D.png


Scusa @ValeNikita ma fra tutti gli screenshot che hai messo io non vedo il suono adattivo a quanto ha impostato il rumore ambientale.....(in questo caso nella posizione statica di "Rimanendo" (tradotto malissimo :wink: )

profile.country.IT.title
ValeNikita
Esploratore

Beh naturalmente avendo fatto tutte le prove del caso, il rumore ambientale è sullo 0…
Sento giusto un poco ovattato, ma ad esempio chiunque mi parli sento perfettamente, come quando si mettono le cuffie da spente, cioè addirittura sento pure se sussurrano. Non credo sia normale, che riduzione del rumore è se così fosse. 😩

Le ho pure ripristinate, non cambia nulla.

F770ACE6-DFAA-4F7B-A839-72675AFEFE54.png