annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema impostazione lingua italiana su NWZ-B172

profile.country.it_IT.title
rosalba.
Visitatore

Problema impostazione lingua italiana su NWZ-B172

buongiorno a tutti e auguri per la Pasqua appena passata. Per questa festa mi sono regalata un lettore mp3 Sony perchè mi piace camminare e ascoltare musica. poichè sono poco tecnologica ho chiesto al negoziante qualcosa di semplice da usare e mi ha consigliato il modello NWZ-B172. Soddisfatta ho caricato la musica ma poi mi sono accorta che sul display non compaiono messaggi in lingua italiana ed io conosco solo quella e non so più che fare se esiste una soluzione o devo restituirlo. Però mi chiedo se questo prodotto è venduto anche in Italia ( infatti le istruzioni sono anche in lingua italiano)perchè i messaggi sul display sono previsti in lingua francese, tedesca spagnola ,inglese ecc. e non in italiano?Qualcuno mi risponda per favore. Grazie

Messaggio modificato da -Andrea-

Modificato il titolo originale della discussione.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Walkman è regolarmente venduto anche in Italia ma la lingua italiana non è tra le disponibili, è davvero così complesso? :smileyblush:

http://pdf.crse.com/manuals/4414274521/IT/contents/06/01/07/07.html

profile.country.it_IT.title
rosalba.
Visitatore

Ti ringrazio ma per me è un problema complesso visto che conosco solo l'italiano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso, se ancora possibile, dovrai tentare una sostituzione con un dispositivo differente, contatta il venditore.