annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema connessione apple CarPlay con iPhone 12pro

profile.country.IT.title
vomerese77
Nuovo

problema connessione apple CarPlay con iPhone 12pro

ho acquistato un iPhone 12pro e, quando cerco di collegarlo all'autoradio xav-ax5550d non mi compare la connessione per apple CarPlay. Il telefono e' correttamente nella presa usb1 infatti carica ma risulta che nessun dispositivo e' collegato. cosa stranissima il problema non si presenta con iPhone se2020 e iPhone 11 pro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e, per caso e' riuscito a risolverlo?

Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @vomerese77 

potrebbe anche dipendere da Iphone 12 (d'altronde con altri due funziona correttamente)....sembra che altri utenti in rete stiano avendo problemi (ho guardato su per caso sul forum di  reddit)

Leggendo le risposte alcuni hanno risolto così:

"Nel caso in cui qualcuno abbia lo stesso problema, ho attivato e disattivato gli accessori USB nel menu Face ID e password."

"

Quando ho abilitato siri, carplay viene mostrato nelle impostazioni -> generale. Abilita semplicemente siri, non è necessario abilitare le funzionalità aggiuntive di siri"

puoi provare e vedere se risolvi...altrimenti proverei a contattare l'assistenza Apple è facile che abbiano altre segnalazioni in merito e sappiano come risolvere.

 

 

profile.country.IT.title
vomerese77
Nuovo

Ok grazie provo e ti aggiorno 

profile.country.IT.title
vomerese77
Nuovo

Purtroppo provato ma il problema persiste e quando si collega e appare Apple CarPlay si disconnette il bluthoot

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

alla luce delle esperienze anche di altri utenti credo sia meglio sentire Apple, dal momento che non sei l'unico ad avere questi problemi e visto che con altri due prodotti Apple ti funziona è chiaro che possa essere un problema di Iphone 12.

profile.country.IT.title
vomerese77
Nuovo

Una cortesia visto che ho già chiamato Apple ed aperto un ticket puoi allegarmi il sito dove si sono lamentati altri utenti così lo giro ad Apple ? Grazie sei gentilissimo