annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema collegamento cuffia hw700ds

mauro16164
Nuovo

problema collegamento cuffia hw700ds

buongiorno a tutti,ho problemi con questa cuffia.fino a un po' id tempo fa' funzionave bane.ora,non so' cosa sia successo,pur collegata con cavo hdmi in ARC al mio samsung serie 7000 non riesco a sentire la tv.solo il blue ray viaggia benissimo appena inserisco un disco.lo trova da solo e si connette immediatamente.la tv invece è muta.se spengo il ricevitore la tv torna a funzionare altrimenti accendendolo non si sente alcun suono.ne dalla tv ne dalle cuffie.qualcuno le possiede sa' cosa puo' essere successo? ho resettato la tv ma non c'è stato nulla da fare.la tv non si sente...

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

onestamente sembrerebbe un problema del TV, magari nato successivamente ad un aggiornamento, possibile che il televisore si sia aggiornato tra quando il problema non sussisteva ed ora?

Cossì fosse è probabile che solo un ulteriore update lo possa risolvere.

Manolo



mauro16164
Nuovo

ma guarda.ho fatto un'ulteriore aggiornamento ieri  e nulla.non funziona piu'.o meglio,dal blu ray si collega in automatico ed esce un suono fantastico,ma quando ascolto la tv nulla.silenzio assoluto.ho resettao la tv,ho ressettato le cuffie con relativa centralina.nulla di fare.forse a sto' punto mi conviene comprare un cavo ottico e bypassare l'arc?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che l'Ottico è un'ottima soluzione, augurandoci che i "problemi" non riguardino anche quello.

Manolo