Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, il telefono del mio ragazzo Motorola One Vision quando si collega alla cassa bluetooth Sony modello Srs-xb10 si interrompe l'app bluetooth del telefono, anche dopo averlo riavviato. C'è un modo per resettare la cassa del telefono riportandola alle impostazioni di fabbrica oppure sarebbe meglio fare qualche procedura sul telefono? Il mio ragazzo pensa possa essere la versione Android che manda in crash il sistema. Grazie per le eventuali risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
ciao,
penso sia un problema del telefono.....
ma prima prova a resettare lo speaker
nella parte posteriore vicino alla presa usb di ricarica c'è il tastino di reset
prova a spingere il pulsante RESET per circa 2 secondi con uno spillo o altri oggetti appuntiti a speaker acceso
ciao
ma per "si interrompe l'app bluetooth del telefono", intendi che va in crash il telefono ?
esatto, va in crash il bluetooth
grazie!
molto ben.....
Guarda considera che io uso un XA2 Xperia con una cassa SRS-X1 rispettivamente bluetooth 5.0 e 3.0 ) o anche con GTK-XB5 (sempre 3.0) e funziona perfettamente quindi in teoria con un 4.2 la versione prima del 5.0 non dovresti avere problema di compatibilità.